Massaggi gay prato alex marte solo

massaggi gay prato alex marte solo

Non mi sento stanco sono sfinito dal sentii preso per il culo da persone che si sentono toccato dalla mano divina e non smuovono il culo dai loro privilegi. Ho letto un po' di commenti, alcuni sono increduli, altri hanno la loro teoria personale. Ma io dico, ma davvero potevate ancora credere che lo sfacelo fosse esclusivamente colpa dei politici? Anche sulla chat de LaCosa avevo già scritto qualcosa in proposito: La colpa poi va a scaglioni, certo, ma cosa vi aspettate da un popolo che in e più anni, le ha provate tutte?

Ha creato un impero europeo, in cui a un imperatore Ottaviano Augusto , bastava sedersi a fianco all'imputato suo amico affinché il giudice, sentendo la pressione politica, lo assolvesse anni dopo siamo alle solite. Di fondo la nostra mentalità è questa, l'imprinting che continuiamo a ricevere. I nostri genitori da piccoli ci hanno sempre insegnato che se inculi l'altro il furbo sei tu, e che tu vieni sempre prima degli altri.

Solo una piccola minoranza ha sempre insegnato valori di altruismo, evidentemente, altrimenti non saremmo qui no? Al grande quadro di corruzione e di farsi i cazzi propri, dobbiamo aggiungere la mentalità italiana del secondo dopoguerra. Se siamo arrivati ad avere i politici che abbiamo, è perché una minoranza di mafiosi ha deciso per un popolo di pecoroni, o il popolo di pecoroni è governato esattamente da quello che si merita?

E davvero questi pecoroni che speravano, votando m5s, che tutto tornasse come prima il 27 febbraio, pensano davvero che si risolverà tutto prima della loro dipartita naturale da questa vita? Ora fate gli italiani". Secondo me ancora non pervenuti. Ognuno ha lo Stato che si merita e il malcontento dei sostenitori dei 5 stelle è lo stesso espresso dalle mamme davanti a scuola che si lamentano, si lamentano ma poi mandano avanti gli altri a esporsi con insegnanti e presidi Anche vaime, stamattina, a coffe break, ha detto: A cosa servono i saggi?

Mentre mille parlamentari non fanno non sanno fare niente? Sono anni,dice, che giocheranno alle parole crociate e si chiede se in parlamento ci sia il Biliardo.

Solo parlano in tv e giornali,ma non fanno nulla. Tutto immobilizzato da decenni con camera e sanato che non fanno le stesse cose e non cambia mai nulla. E si continua ora nemmeno più a discutere sui problemi di berlusconi. Non rimane dico io che delegittimare la magistratura. Ma vanno già da napolitano per imbavagliare anche questo baluardo! Dobbiamo avere una radio ed un canale del digitale a 5 stelle. I soldi per sostenere l'iniziativa ce li mettiamo noi con una sottoscrizione. Comunque si creerebbero posti di lavoro.

Sono organizzati bene e lavorano in squadra, per occupare graficamente il blog ed il profilo FB di Beppe.. Molti sono ormai caduti nella trappola messa in atto da questo gruppo di provocatori Ormai molti dei sostenitori e attivisti non sono più presenti per, colpevoli solo di aver risposto alle provocazioni, a volte giustamente a tono, nei confronti di questo Gruppo il quale, in sintonia ed in tempo reale segnalano tutti il nominativo del malcapitati Questo post è uno dei segnali dell'imminente scontro generazionale che sta per esplodere in Italia.

Ed esploderà visto che i lavoratori-figli sono sempre di meno, i pensionati-genitori e nonni sono sempre di più e questo genera la miscela esplosiva che farà saltare gli enti pensionistici.

Vedete chi siede al Copasir ,ho anche timore nel dire certe cose. Purtroppo oggi noi siamo sotto dittatura spacciata per democrazia. Ho anche il timore che possano far del male al nostro amato Grillo, sono convinto che non dovrebbe essere solo lui a denunciare il malaffare tutto Italiano. Non sono un pessimista , ma vedendo come viene trattato un movimento di 9 milioni di persone ,perdo proprio la speranza che in Italia ci possa essere un cambiamento serio.

La colpa è solo nostra che abbiamo aiutato con il nostro modo di fare tutte queste persone senza scrupoli , ubriache di potere. Si il potere da alla testa lo dicono i fatti di oggi. M5S ridatemi la speranza. In certi momenti bisogna decidere da che parte stare, e questo è uno di quei momenti. La crisi di questo modello capitalistico, stà mostrando tutti i suoi limiti, stà volgendo al termine, coinvolgendo quasi tutte le fascie sociali. Dobbiamo partecipare attivamente per poter cambiare.

La storia dell'elettore italiano dominante non lascia dubbi, sa solo sopravvivere mettendolo nel culo agli altri, senza alcun rispetto delle regole e senza alcun senso di giustizia e vergogna. Le vecchie generazioni quelle nate prima degli anni '60 si sono fatte le leggi per vivere alle spalle di quelle successive. Hanno costruito il loro benessere facendo debiti con il favore della classe dirigente che hanno eletta degna di loro e dei loro interessi parassitari.

Lo hanno messo nel culo ai loro figli e nipoti derubandoli quando erano, o appena nati, o non ancora concepiti. Ne vedo tanti che ancora vivono alle spalle degli altri, mantenuti dallo stato grazie a privilegi ingiustificati. Fanno i signori e se la spassano grazie a pensioni da euro al mese che prendono da 40 anni. Sono semi-analfabeti, non hanno mai prodotto nulla di utile per il paese, ma, essendo questo il regime degli ignoranti, sono i più tutelati. Purtroppo negli anni '80 '90, anche i cittadini normali non si rendevano conto del mostro del debito pubblico, che era evidenziato dai liberali PLI e dai radicali Pannella e co.

Ma con tutte le puttanate che dobbiamo sorbirci qui sopra, grazie ai nostri detrattori, ti stai a preoccupare di qualche poesia? Personalmente non mi danno nessun fastidio, anzi sono un piacevole diversivo. Caro Marcello, posto che le Grandi Opere cominciano ad avere il loro successo, generalmente, post mortem Mi associo alla richiesta.

Piuttosto fate fare una sezione apposita ai curatori del blog. Ciao Angela, avevamo l'intento di raccogliere i testi delle poesie del blog per proporre al Beppe di farme un opuscolo e pubblicarle. Sto infatti procedendo a tale scopo. Il ricavato sarà da devolvere al fondo per l'assistanza a chi ne avesse bisogno. Mi scuso personalmente se in qualche modo abbiamo offuscato il target con la nostra iniziativa, ma credo che, visto il fine, rientri nell'etica del MoVimento. Ora dovremo risolverli noi i problemi.

Letta, governo per 4 anni se ci saranno riforme costituzionali. Il titolo di questa lamentevole "confessione" mi aveva molto incuriosito con la sua costruzione antitetica, e a poco a poco - inoltrandomi nei costumi e nelle pieghe che ha voluto dipingere con energia piena di rancore - ne ho apprezzato il vivo significato.

I troll sono spariti perche, penso, che erano assoldati dalla rai. Adesso che M5S sta per prenderne la vigilanza si sono dileguati.

Ricordo che all'inizio del cammino del movimento, nell'operazione "fiato sul collo" tanti semplici cittadini si sono esposti ed hanno pagato salato aver portato una videocamera nei consigli comunali delle proprie città per documentare gli scempi di democrazia.

Questa cosa non deve passare. Sarebbe l'ennesima sconfitta insopportabile. Dal sito de il fatto quotidiano: Quasi stesso figlio di puttana DUE PESI E DUE MISURE É quantomeno singolare che le proteste portate nel tribunale di Milano da parte dei parlamentari del PDL con a capo il ministro degli interni Angelino Alfano, con l'intento di condizionare il verdetto sull'operato del loro leader, con una palese invasione di campo, non abbia prodotto nessun disordine perché di fatto le forze dell'ordine non hanno ostacolato minimamente un vero e proprio attacco alle istituzioni dello stato, mentre se in piazza scendono i cittadini con a capo il loro sindaco, per difendere il loro posto di lavoro, le forze dell'ordine si scatenano per bloccare e disperdere una regolare e pacifica manifestazione, mandando addirittura all'ospedale lo stesso sindaco di Terni che rappresenta un ramo delle nostre istituzioni democratiche.

Angelino Alfano le tue dichiarazioni dopo i fatti di Terni ci fanno riflettere Da quando sei partito c'è una grossa novità, l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera compreso quando è festa e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra, e si sta senza parlare per intere settimane, e a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane. Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, ogni Cristo scenderà dalla croce anche gli uccelli faranno ritorno.

Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno, anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno. E si farà l'amore ognuno come gli va, anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età, e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età.

Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico e come sono contento di essere qui in questo momento, vedi, vedi, vedi, vedi, vedi caro amico cosa si deve inventare per poterci ridere sopra, per continuare a sperare. E se quest'anno poi passasse in un istante, vedi amico mio come diventa importante che in questo istante ci sia anch'io.

L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità. Proposta per Roberto Fico. E' auspicabile un impegno del governo a varare una legge che stabilisca le spese del personale della pubblica amministrazione. Ogni compenso, stipendio o pensione dovuta a qualunque categoria di personaggi statali impiegati, direttori dirigenti,consulenti, parlamentari, ministri, magistrati ecc. Se ai ripetuti colpi di progressivo rumore, in una sera invernale, contrassegnata da pioggia e freddo, nessuno risponde, piuttosto che morire all' addiaccio, e la forza lo consente, conviene sradicare la porta, o magari farla saltare.

Combinazioni di potere politico,economico e culturale che hanno generato mostri nell'arco dei millenni: Ora siamo alla fase più aspra: Il salto di qualità è nel passaggio cruciale dalla produzione alla estrazione del valore.

Si produce valori quando si costruisce una casa o una scuola;si estrae valore quando si impone un aumento dei prezzi delle case manipolando i tassi di interesse. Si produce valore quando si crea un posto di lavoro stabile e ben retribuito;si estrae valore quando si assoldano co. La prima girava grazie al lavoro, che generava reddito,diritti,cittadinanza.

Il lavoro non è più una ricchezza,ma un costo da abbattere. Fare allegramente soldi con i soldi è il diktat per le transazioni che hanno sostituito gli investimenti. La distruzione dello stato sociale è il colpo finale segue so. Appunto ridiamo il valore al lavoro degli uomini che è l'unica cosa che li rende degni di vivere e di esistere, togliamo valore al capitale che orami ha valore in se stesso, lo autogenera e lo autodistrugge, distruggiamo il capitale e riprendiamoci la nostra dignita' di uomini.

Io sono piena di amici e non mastico rancori e vendette. Viviana,seguo con molto interesse i tuoi post. Trovo analisi molto lucide e precise. In questi giorni credo che per sovvertire questa situazione,si dovrà tornare al Socialismo e ad un forzoso ma equo e giusto concetto di ricchezza pubblica e un apolitica che si affanni nella continua ricerca di una equa distribuzione della ricchezza.

Il capitalismo,solo in parte è stato amico dell'uomo,solo quando ha potuto usarlo magari distribuendo qualcosa in più delle briciole. Benessere pur sempre funzionale a portare acqua al mulino del padrone. I poveri sono i rifiuti sociali del turbo capitalismo. Purtroppo il cittadino è vittima di una propaganda massiccia che gli chiude gli occhi. Non vede e non capisce, e mantiene coloro che lo rovinano. E anche la Chiesa soggiace al grande imbroglio.

Io sono classe 64, quasi dell'eta dell' autore. O quasi, perchè i miei genitori partendo da zero, ignoranti, si sono fatti il gruzzoletto, e hanno aiutato i figli. Quello che non posso fare io. Il difficile è farlo capire che loro, gli anziani, e anche noi anni '60 e '70, con il debito pubblico esploso negli anni '90, scegliendo i politici che non hanno fatto niente per abbassare il mostro, hanno scelto di vezzeggiare i nipoti e dopo farli andare incontro alla disperazione Danno al m5s la vigilanza rai e il copasir e che altro al sel e lega.

Ma non erano insieme al pd-pdl, alle elezioni? Come fanno ora,ad essere all'opposizione? Quindi l'unica forza all'opposizione è il m5s. Perchè ci hanno defraudato e nessuno dice niente? Come si fa ad essere alleati e poi subito dopo all'opposizione?

Deve essere vietato per legge. Oppure ,ora che sono all'opposizione NON hanno più i numeri per restare in parlamento. Nessuno del movimento sollecita un'iterrogazione parlamentare?

Grazie per le risposte, concordo con "complici",e anche spudorati direi, senza nemmeno una parvenza di onestà. Ma non ti fidi del nostro presidente Napolitano che vigila?

E' lui che garantisce il rispetto della costituzione. Perchè non ti fidi, ha forse fatto qualcosa che non va? Questa è una presa per i fondelli colossale e vergognosa. Ci sono più poveri di prima. Il loro numero si è moltiplicato. Inoltre,il povero è anche un escluso. In passato era necessario come forza lavoro o come consumatore. Oggi i poveri non contano né come manodopera,né come consumatori.

In più la povertà oggi è intesa come un dato naturale. Ed è legata non solo alla ingiusta distribuzione della ricchezza ma al modo stesso di produrla. Dunque compito dello stato non è più e solo la equa ridistribuzione delle ricchezze ma intervenire nello stesso processo di formazione della ricchezza a salvaguardia dei diritti delle persone e contro lo strapotere autoreferenziale del capitale finanziario.

Un sistema economico basato sull'azzardo morale e sull'irresponsabilità del capitale,sul debito che genera debito e sul denaro che produce denaro e che ci porta a un capolinea drammatico: Cittadino senatore 5 stelle. Siamo in aula e l'intero sistema si scatena contro di noi!!

Bene ve lo spiego! Sono 30 minuti che ci stanno minacciando ed insultando perché "come ci siamo permessi" di minacciare le istituzioni postando NOI e questo non è realtà perché io non ho la minima idea di chi ha fatto e postato il video in questione, macchiandoci di lesa maestà.

Dai canali e dalle pagine del loro padrone spalano merda addosso al movimento giorno dopo giorno. Hanno taciuto sulle mail private degli esponenti di questo movimento quando sono state messe online Il sistema è contro di noi! Visto che si ha la presidenza Rai Appena un giornalista e fazioso Lo cacciamo a calci in culo. Cadi nello stesso errore del nano malefico con l'editto bulgaro, bisogna essere più furbi e non cadere nelle loro trappole.

Ma il parlamento di 5 mesi fa, era lindo? Ogni popolo ha il governo che si merita. Aristotele, anni fa I poveri saranno penalizzati perché sono poveri,e i ricchi saranno premiati perché sono ricchi.

Don Aldo Antonelli scrive: Insomma i ricchi sono diventati più ricchi e i poveri più poveri. Per di più i ricchi sono diminuiti e i poveri sono cresciuti. Oggi ci ritroviamo in un mondo con meno ricchi più arricchiti e molti più poveri ancor più impoveriti.

Come mai fai riferimento a benedetto XXXI?? Voglio rispondere alla persona che ha scritto il post nato nel Appunto tu non eri figlio di proletari e almeno fino a qualche tempo fa te la sei spassata.

Magari casa lasciata dal paparino, il posto anche se adesso và male trovato con qualche raccomandazione catto-comunista, una bella infanzia, una bella adolescenza magari ricca di ragazze Ecco invece moltissimi di noi siamo figli di proletari, quelli che i genitori perchè non ce la facevano con i bassi salari ,ci mandavano a lavorare a 14 anni, niente pomeriggi liberi a gozzovigliare in giro, niente ferie estive e d'inverno oltre al lavoro la sera lo studio perchè cercavamo il riscatto dall'indigenza di vederci dentro casa le dame di san vincenzo magari c'era tua ziA E adesso mi dispiace contraddirti oltre ad aver subito da giovani il pietoso sguardo dei tuoi catto-comunisti, subisco pure il tuo vittimismo Bè ti faccio presente che i tuoi parenti oltre a rovinare il tuo futuro patinato hanno rovinato prima il nostro passato giovanile e poi ci hanno presentato il conto anche per quello futuro..

Noi figli dei proletari non abbiamo avuto nè passato, poco presente e nessun futuro. Forse ti lamenti perchè non sei abituato alle ristrettezze mentre noi su quello abbiamo i calli C'è solo una piccola differenza che molti di noi chiamati lavoratori precoci con più di 41 anni di contributi ci hanno negato la pensione oggi, proprio per continuare a pagarla alla tua cara zia catto-comununista che è andata in pensione a 38 anni Ti prego di riflettere su quello che hai scritto, perchè le coltellate come dici tu a noi ce l'hanno date da quando siamo nati.

Ecco questa è l'informazione! Si, e quando ha parlato??? Riposto perché non appare e mail di conferma. In risposta a chi accusa di egoismo generazionale. Oltre alla risposta implicita in altro commento ti rispondo che il problema della sostenibilità delle pensioni non è per il sistema in sé stesso, che è in equilibrio, ma nel fatto che, non essendoci lavoro, e l'aumento dell'età pensionabile influisce negativamente in questo senso, i disoccupati non possono, non lavorando, versarsi nota bene versar..

Quindi il problema è trovare lavoro; il problema è fare politiche vere per dare lavoro, e non contrapporre poveri contro poveri. Per avere pensione dovete lavorare oppure accontentarvi del sussidio di cittadinanza, quando e se verrà veramente come in altri Paesi civili. Ma il problema vero è: Attenzione a chi vuole togliere lavoro e pensione.

Caro Amico,Tu credevi Io credevo,Noi credevamo che fosse la strada giusta. Sono piu' o meno della tua stessa classe e ai quei valori che i ns genitori ci avevano inculcato lo studio, il lavoro ,la famiglia erano regole di vita.

Purtroppo oggi quelle sicurezze non ci sono piu' ma credo che quelle regole siano ancora valide se raggiunte con onesta'. Abbiamo vissuto gli ultimi 20 anni divisi da un muro invisibile innalzato da una classe politica ineficente. Bene se una colpa che mi sento addosso e' quella di averla votata. Non so che futuro potremmo avere noi ma guardando mia figlia ho l'obbligo morale di fare di tutto per cambiare. Nove milioni di Italiani lo hanno gia' fatto,e per questo io li ringrazio sopratutto per mia figlia.

Caro Max, credo che i nostri Ragazzi si stiano comportando egregiamente bene e senza timidezze, credo che anche Tu come me dovresti seguirLi un po di più guardando i video su youtube. E' evidente e chiarissimo che a Terni le direttive date alla polizia erano quelle che sono state messe in atto: Tutto questo Davide Casaleggio nella sua interpretazione fantasiosa di Formiche-Cittadini non l'aveva previsto e non aveva previsto che le persone a differenza delle formiche hanno sentimenti,dignità,orgoglio e cervello che sono tutti fattori piu' evoluti di quelli delle formiche e che i cittadini possono essere inglobati in qualsiasi tipo di esperimento sociale,ma alla fine,a differenza delle formiche vorranno sempre sapere come funziona il formicaio e chi c'e' al comando del formicaio.

Utilizzare gli insetti per descrivere gli umani va bene sino al livello della metafora, oltre conviene essere ominidi, questo vuol nascondere Casaleggio Sono stufo di guardare Beppe mentre l'altro mi inchiappa qui in questo blog.

Hanno idee diverse si dividano o si mettano d'accordo. Se la massa scopre le idee di Casaleggio, addio 5 stelle.

Il blog in mano alle formiche 5 stelle bybybybybybybyby. Ciao Beppe e a te 50enne come me! A parlare con la gente, che ultimamente ci insulta, trovi persone di una certa età, che ci hanno votato, molto loquaci ed espressamente chiedono un linguaggio più consono da parte di Beppe!

Hai voglia a spiegare che nei TG trasmettono solo il pezzo dove si urla vaffanculo! Del tipo "allora vaffa'" non si sentirebbero a disagio tutti quei vecchietti che ti hanno votato e che tutte le domeniche vanno a "messa prima"!

Oggi voglio raccontarvi un parallelo che spero sia di aiuto a tutte le persone che credono nella vera democrazia e non in quella espressa in maniera del tutto provocatoria dal Signor Grillo. I formicai rappresentano il miglior esempio di auto-organizzazione.

Le formiche cittadini seguono una serie di regole applicate al singolo,attraverso le quali si determina una struttura molto organizzata,ma non centralizzata. Data questa realtà e queste regole,continua lo stesso Davide Casaleggio,le formiche cittadini non devono sapere come funziona il formicaio,altrimenti,tutte le formiche cittadini ambirebbero a ricoprire ruoli migliori e meno faticosi,creando un problema di coordinamento e difatti in questa gerarchia del potere si trova la formica detta REGINA e tutte le altre a lei sottomesse.

Quindi ricapitolando,la tesi sostenuta dal Casaleggio è che meno le formiche cittadini sanno,meglio è per la gerarchia al comando.

Quindi il paragone esaltato dal Casaleggio porta alla conclusione: In una struttura pensata cosi com'e' non deve esserci alcun tipo di dissenso. E' da qui,da questa struttura gerarchica,impenetrabile e nascosta che nascono le perplessità e i dissensi di alcune persone. Tutto questo Davide Casaleggio nella sua interpretazione fantasiosa di Formiche-Cittadini non l'aveva previsto e non aveva previsto che le persone a differenza delle formiche hanno sentimenti,dignità,orgoglio e cervello che sono tu.

La fotografia degli ultimi 20 anni. Non siamo certamente allo sfascio a causa di un movimento nato pochi mesi fa. Questa tipologia ricade nei brutti figli di puttana? I "saggi" come i funghi! La domanda sorge spontanea: Il governo Letta si è fatto un Parlamento ad personam con 42 "saggi"??????? In risposta ad un post più sotto, ponevo la domanda a chi è più esperto di me, sul dove troviamo nella Costituzione la delega a qualche "saggio" per la modifica della Costituzione stessa.

Il m5s non deve contenere i brutti figli di puttana, deve fare in modo che in futuro i nostri figli non penseranno la stessa cosa di noi. Con il nostro esempio. Il M5S ha tanto altro da fare. Ve la volevo postare ieri sera ma era troppo tardi per me. Comunque il messaggio è bbono pure adesso Ciao monique, a dopo. Aho me tocca emparà er romanesco D Marcello non finisci mai di stupire!!! Un romano doc tirerebbe "fora" il coltello. Forse i muraglioni li fecero per ammansirci Ho letto la tua poesia Ti vedo sulla barricata tra il fumo della battaglia.

Riposto, nonostante conferma non appare. E' un figlio di puttana? Grillo, tu non sei del '63, chi dà del figlio di puttana a sé stesso? Lo vuole in realtà dare ad altri? Il post non è chiaro. A parte le chiacchiere e la coreografia, dicci chiaramente il tuo programma, chi sono i figli di puttana, quelli che hanno un lavoro e una pensione strapagati con fatica e versamenti?

Dicci il tuo programma chiaro chiaro, perché non lo è. Invece di estendere i diritti all'italia B cosa vuoi fare? Prendere voti per vendetta dai frustrati?

Ma per poi fare cosa?: Chiarisci, invece di confondere le acque col cagnolino. Perché sappi che, molte delle cose surriportate, se fossero nel tuo programma che non chiarisci, sono state già portate avanti tagliando lo stato sociale e i diritti acquisiti, da Amato, Sacconi, Monti, Fornero, Bersani, Berlusconi per la fiducia data al governo Monti, anzi le 53 circa fiducie. Posso aggiungere all'elenco anche Grillo o M5s?

O ho capito male? E smettila di insultare le persone normali per arruffianarti i poveracci. Fai attenzione al frasario e: Lo Shabbat rende ogni uomo uguale all'altro: Tra i "fini"dell'osservanza dello Shabbat c'è quello di stabilire un limite al dominio dell'uomo sulla natura.

L'uomo per sei giorni lavora e si dedica soltanto a cose "materiali"; in questo giorno, invece, senza l'ossessione dell'attività produttiva, deve dedicarsi a se stesso, alla comunità, alla società.

Forse una pensione dignitosa e uguale per tutti? La Casta, come la chiamate voi, è una blanda emanazione di un potere molto più forte e radicato, che travalica i confini nazionali Non possiamo mandare sempre Beppe all'arrembaggio! La loro fine arriverà comunque, e più sarà posticipata, più sarà rovinosa! Penso che oramai sia inevitabile cominciare a fare delle considerazioni. Il Paese è stato ridotto in macerie, il sistema produttivo è a pezzi, il disagio sociale aumenta di giorno in giorno.

Quasi sicuramente esiste un disegno criminale sovranazionale, che vuole ridurre in macerie l'Italia, per una serie di motivi, che per noi cittadini alla fine sono irrilevanti, quel che conta per noi sono i risultati che possiamo vedere ogni giorno con i nostri occhi. L'Italia, nella sua storia, non ha mai avuto una "vera" rivoluzione nessuna presa della Bastiglia, per intenderci. Il M5S, per quanto abbia intenzioni e principi onorevoli, difficilmente riuscirà a scalfire questa cupola mafiosa di collusi che ha portato l'Italia allo sfascio.

Se si unissero insieme i disoccupati del Sulcis, i martiri di Taranto, i licenziandi dell'Indesit, i cassintegrati, le partite IVA che devono chiudere grazie agli studi di settore, i giovani che non trovano lavoro, e tutti quelli che si aggiungono giorno dopo giorno, e decidessero tutti insieme di fare piazza pulita della casta, delle cricche, delle mafie, ecc.

Finora abbiamo visto cordoni di poliziotti e carabinieri smanganellare poveri disperati disarmati Ma se un giorno qualcuno decidesse di presentarsi nelle piazze non a "mani vuote", cosa succederebbe??? Forse per ogni popolo, prima o poi, giunge il momento della verità. Gli italiani hanno sempre avuto una soglia di sopportazione molto alta. Noi vogliamo essere rappresentati da gente come Di Battista,Di Maio,Lombardi,Fico,Morra,e tutti coloro che fino ad oggi si sono contraddistinti in parlamento per avere davvero creduto nel progetto per cui sono stati incaricati Forniamo alcune "interessanti" informazioni: Ci è stato risposto: Con riferimento alla documentazione richiesta, lo scrivente reputa non sussistere in capo alla S.

Nun ce se la faaaaa', questi ipocriti stanno ancora menando il can per l'aia: Mamma mia, mamma mia Le aziende vanno via dall'Italia perché in altri paesi pagano meno tasse - vedi Fiat che sposta la sede legale di un ramo a Londra - e il Governo?

E invece nessuno si fa' venire un'idea per frenare la depauperazione del nostro stato lavorativo. Questo è un Paese meraviglioso, ma solo per i turisti. Quando si dice che "Al peggio non c'è mai fine" forse si riferivano al fatto che, la politica di oggi, ci fa rimpiangere Andreotti, Forlani e Craxi.

Rubavano anche loro ma su lire ne rubavano Oggi arrivano al 95, le altre 5 le lasciano a GreenPeace per sentirsi la coscienza a posto.

Sono molto stufo di questi cialtroni e se fossimo nel chiamerei Mastro Titta a continuare il lavoro ma purtroppo siamo nel e queste cose non si devono neanche pensare. Siamo civili e ben educati, facciamo la differenziata, paghiamo le tasse e andiamo a votare Onesto figlio di puttana , io non lo sono. E ho la tua età. Sono invecchiato dal con il blog di Grillo. L'unica colpa è essere svegliato non svegliarsi; quindi Beppe non capisco perchè hai dormito fino al D! Non è mai tardi per svegliarsi ; ben vengano i figli di puttana che si svegliano solo ora , ma vedo che ci sono milioni di teste di cazzo che proprio non vogliono svegliarsi.

Coperti da e già , invecismo e alibi si nascondono dietro a qualche nostro errore per lavarsi la coscienza anche perchè non pochi parassiti a rimorchio della casta non ce l'hanno. Gli italiani lo scriviamo sul blog da anni si risvegliano quando il frigorifero fa l'effetto eco , quando la benzina scarseggia , quando il viaggetto non si fa ed il branzino è un lusso.

Per altri la disperazione , un quarto degli italiani è povero , altri milioni e arriveremo a Questo mentre i porci grassi senza ali disquisiscono di semi--presidenzialismo e stronzate Ammazza li carciofi rossi a Sindaco! Ma de che c'avranno paura sti rossatoristi? Più che fiji de na mignotta semo un po' cojoni, ma sempre mejo che infami! Ma quando si dovevano candidare e farsi eleggere, quel "dittatorello" gli ha fatto mooolto comodo. Era un film con Paul Newman mi sembra Il colore dei soldi, forse?

Matteoooooo Renziiiii, dai non ti arrabbiare, te lo restituisco il giubbottooo Matteoooo e che cazzooo Chiagni e fotti eh, un'arte italiota sublime, raffinatissima, grazie a secoli di applicazione?

I soldi non contano quando li hai sono del 57 ho qualche annetto piu' di te e i miei non c'erano a basta, quindi niente idee inculcate ma trovarsi in mezzo a una strada a 15 anni e arrangiati, eppure rivedo quei tempi con nostalgia , anche il dover dormire sotto una pensilina mi ha formato mi ha reso forte , non avevo quei nobili ideali non me lo potevo permettere di averli era sopravvivenza la strada sa essere una maestra di vita.

Ho raccolto pomodori come adesso lo fanno gli immigrati, lavorato in trattorie , fatto stagioni a Rimini lignano dovunque ci fosse lavoro , barista a Bologna per poi approdare al servizio militare finito quello , la Germania mi ha aperto le sue porte lavapiatti in pizzeria e via salendo a piccoli passi fino a possederne una mia da circa 20 anni. Mai seguito attivamente la politica fino a quando non mi sono imbattuto in Grillo , prima per i suoi spettacoli satirici poi mi ha aperto gli occhi col suo blog con le sue scarse apparizioni.

La ragione per cui Grillo si impegna io l'ho capita perche' e' quello che sento io: Ho ammirato poche persone venute alla ribalta in vari campi: Un Grillo lo vorrebbero tanti popoli Italia e' fortunata ad averlo. Fin quando ci sara' Berlusconi al governo scordateveli investimenti provenienti dall'estero nessun sano di mente lo farebbe.

Vegliate su Grillo mai come ora cercheranno in tutti i modi di fermarlo. Il prossimo passo di questo governo sarà fare una legge elettorale che impedisca al M5S di vincere le elezioni o addirittura di non far nemmeno più votare. Ora mi aspetto veramente di tutto. Una particolare maledizione a loro e a tutti i loro famigliari a coloro che ci hanno portato in questa situazione e che ci fanno permanere. Augurio di malattie e sofferenze atroci se dio esiste.

A proposito di figli di puttana Sti due di Taranto? Capisco che vedere tutti sti soldi sul conto corrente fa ingolosire ma almeno che non ci venissero a raccontare balle!!! I soldi fanno gola punto!!! Quanto a Civati che ci racconta tutto tronfio che raccatta una ventina di giuda pronti a mollare il Movimento Che se li prenda!!!

Non li vogliamo, li avevamo messi in conto fin dall'inizio anzi pensavamo peggio con la crisi che c'è in Italia Lui è abituato a stare con i traditori il suo partito ne è pieno Ma il nostro caro Civati che tanto si occupa di sottrarre onorevoli al M5S perchè non fa qualcosa di sinistra e si dà da fare per cambiare il suo partito Guardatevi i sondaggi Lorien e ditemi con chi è il Pd Ormai siete al partito unico e Renzi è il nuovo venditore di pentole!!!

Contento tu Civati contenti tutti!!!! Questo è un paese strano fatto di gente strana, masochista, gente che il giorno dopo le elezioni già cominciava a storcere il naso perchè il m5s ancora non aveva fatto niente come se avesse vinto! Poi dopo una decina di giorni sono spuntati "gli intelligentoni", quelli che si erano gia pentiti di avere votato il m5s, in quanto lo stesso a detta loro, era colpevole di destabilizzare il paese perchè non voleva grazie a Dio!

Se si vuole veramente cambiare qualcosa, bisogna usare la forza, credo che tutti anche i più tolleranti lo abbiano capito anche se fa paura solo pensarlo. Purtroppo non ci sono alternative democratiche contro questi dinosauri cuciti alle poltrone che ci hanno distrutto.

E'una battaglia dura durissima caro "brutto figlio di puttana", perchè a quanto pare sono ancora troppe le persone che vogliono essere prese per il culo! Io sono di una generazione prima; nutrivo tutte le speranze di diventare qualcuno Milano era sommersa dalla nebbia.

Anche allora la società appariva divisa in due parti: Oggi la situazione è decisamente peggiorata ma ci troviamo con una nuova categoria figlia di questi anni maledetti: Se non iniziamo da questi, modificando la loro situazione, non andremo da nessena parte. Dobbiamo parlare,discutere e litigare per le loro colpe, cercando di scoprire e denunciare le loro malefatte ed imbrogli agli onesti italiani e non!! Il problema vero non è essere figli di puttana, perchè di tali ce ne sono in tutti i Paesi del mondo, ma che in Italia i figli di puttana sono la maggioranza, figli di generazioni che appartenevano, prima alla D.

Fino a quando ci sarà questa gente o i loro "figli" non andremo da nessuna parte. E' necessario ricostruire il Paese dalle fondamenta, con un nuovo modo di pensare e concepire la società nella politica, nel lavoro, nella produzione di beni e servizi, nella bonifica ambientale e nella rinegoziazione dei parametri dell'U.

Altrimenti sarà la fine, checché ne dicano i nostri politici cazzari e cocomerari. Solo con i vagoni piombati che dovrebbero partire da Roma dai 24 binari della stazione termini con sola andata, si risolve il problema.

Siamo sotto dittatura,è inaccettabile. Ho bisogno di capire concretamente cosa sono disposti a fare gli Italiani e l'entità di una rivolta ormai inevitabile. Io non lo voglio più questo governo. Posso aggiungere alla tua, che non ho mai espresso il mio voto non credendo nell'utopia democratica. Questa mia astinenza , l'ho cessata con Grillo, nella speranza di ricambi giovanili anche se alle prime armi sia nella Camera che al Senato.

Ogni giorno molti si svegliano come me non sapendo cosa possa accadere di buono rispetto a ieri,a 2 giorni fa,persino rispetto agli ultimi 20 anni almeno. Poi la triste realtà quotidiana prende il sopravvento ed iniziano le solite vagonate di merda contro il mostro da abbattere a tutti i costi,il corpo del reato,la causa dei mali di questa povera italia,il famigerato movimento 5 stelle.

Una era la legge elettorale A Rai News stanno dicendo che alcuni parlamentari M5S probabilmente usciranno dal Movimento per andare nel "gruppo misto" mi piacerebbe capire che cavolo è il gruppo misto se non un agglomerato di parlamentari che pur di mantenere la poltrona, cambia casacca comunque Questo metterebbe fine alla "vendita delle vacche" e rispetterebbe la volontà espressa dagli elettori.

Che veleggia dove tira il vento Alex e chi ce l'ha coi gay???? Se entri come anti b e mi diventi b è lecito, come diventare gay, ma non puoi più dire di essere etero e gli etero dovranno votare qualcun altro se va bene, i più poi rinuciano al voto.

Chiedere il voto per le tue idee e poi cambiarle per convenienza Quello che hai detto non ha senso. Progettazione e sviluppo iOS 5 Warren Richard Mondadori Creare con la carta pesta riciclando contenitori da imballaggio, vecchi fogli e aggiungendo fiori, foglie, fili Clapis Enza Il Castello Creare per il bebé. Un metodo innovativo per reinventarsi la vita. Corso di religione cattolica per la scuola media inferiore Morante G.

La scoperta dell'America Vici Daniela La Spiga Criteri di ecclesialità dei gruppi, movimenti e associazioni dei fedeli nella Chiesa CEI Paoline Criteri di ecclesialità dei gruppi, movimenti e associazioni dei fedeli nella chiesa.

Con gadget Hutnick, Smith Scienza Cucina con il trucco. Ricette furbe e consigli diabolici per sembrare un vero chef anche se non hai mai tenuto in mano una padella Giavotto, Melossi, Vitta Mondadori Electa Cucina del mondo. Tante ricette semplici e gustose per mangiare bene risparmiando tempo Mondadori Electa Cucinare a microonde Biondi Lisa Azzurra Cucinare è un gioco.

Le mille ricette di Allan Bay. Come riconoscere i disturbi, che cosa fare in caso di emergenza Albani Roberto Sfera Curarsi con il cibo Patelli Patrizia Ecolibri Curarsi con la fitoterapia.

Come usare le medicine parallele: A year book Time Science Curzi. Il mestiere di giornalista Diaco Pierluigi Transeuropa Cuscini. L'imperialismo tedesco nel ventesimo secolo Erusalimskij Arkadij Samsonovic Res gestae Da dove viene la vita? Gli anime guerrieri e il codice d'onore degli antichi samurai Cantino Enrico Mimesis Da leccarsi i baffi.

Memorabili viaggi in Italia alla scoperta del cibo e del vino genuino Soldati Mario Derive approdi Da leggersi all'imbrunire. Racconti di fantasmi Dickens Charles Einaudi Da oggi in pensione! Divertenti allegri nuovi, valida alternativa ai classici dadi quadrati. CDE Dai maltrattamenti all'omicidio. Lavoro, famiglia, impegno civile: Testo a fronte James Henry Mondadori Dal carteggio e dai documenti. Pesci, alghe, molluschi e quinto quarto Vigotti Matteo Mondadori Dal messaggio dei sogni i numeri del lotto Ary di Percsora Euroclub Dal paradiso all'inferno.

Dalla storia al testo. Letteratura italiana con pagine di scrittori stranieri. Degradazione millenaria di un paesaggio mediterraneo Vallino, Guazzo Albergoni Sugarco Dalla parte dei poveri. Condivisione e profezia del Regno Fondazione Missio Dalla parte del nemico. Ausiliarie, delatrici e spie nella Repubblica sociale italiana Cairoli Roberta Mimesis Dalla parte di Bailey. Una storia per umani Cameron W. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole?

Cipolla Costantino Franco Angeli Darwin e noi. Racconti Mauri Fabio Edicom Debiti con la realtà. Razza, sapere e potere: Smoke on the water. Corbett un investigatore nel Medioevo 3 Doherty P.

Lo spettacolo delle passioni nel teatro di Shakespeare Fusini Nadia Di vita si muore. Con la gioia che nasce dal sentirsi vivi, presenti, incarnati, ma anche con spavento, perché profonde e buie sono le cavità del cuore umano che quel teatro, più di ogni altro spettacolo, mette in scena. Per analizzarle ed esporle alla luce Nadia Fusini, versatile saggista e originale studiosa di letteratura inglese, compie un viaggio nel mondo della tragedia di Shakespeare, indagandone le passioni, da quelle più vitali alle più inquietanti, nell'incontro con figure letterarie che nei decenni sono per lei diventate intimamente familiari.

La forza del pensiero sul corpo. Come dimagrire imparando ad abbinare gli alimenti in modo corretto Carlsson Sonja L'airone Dietro quel sipario Biggers Earl Derr Newton Diffusione dell'interesse verso l'ambiente: Scegli il tuo programma per perdere peso in 2, 3, 4, 6, 8 o 10 settimane Bohlmann Friedrich Mondadori Dimagrire con i perché Lambertucci Rosanna Mondadori Dimagrire imparando dai propri errori.

Mangiare in modo equilibrato e dimagrire in modo sano Airainer, Aign L'airone Dimagrire. Mangiare in modo equilibrato e dimagrire in modo sano Airainer, Aign L'airone Dimagrisci con la tisanoreica.

Come funziona il mio metodo rivoluzionario Mech Gianluca Mondadori Dimagrisci senza dieta. L'immaginario erotico femminile Tisdale Sallie Euroclub Dimore di charme nella campagna italiana. Euroclub Dinastia Elegant Robert S. L'altra faccia dell'amore Lumini Antonella Intento Dio esiste! I più celebri aforismi e le migliori battute a tema divino Iddio Kowalski Dio parla ai suoi figli.

Con cartamodelli Del Borgo Dipingere facile. Acrilico Il metodo più facile per iniziare a dipingere da subito. Con cartamodelli Del Borgo Dire no alle malattie cardiache. Franco Angeli Directioner Diary.

Ho abbracciato i One Direction. Elementi di psicologia giuridica, processi cognitivi e ragionamento giudiziario, i processi decisionali del giudice e dell'avvocato Cherubini, Costanzo, Petruccelli, Viciconte Giunti Dirty life.

Corso di educazione musicale. Identità e conflitti in una società in trasformazione Biondi, Loriedo Franco Angeli Diventa con me pranoterapeuta.

Come guarire imponendo le mani nel primo completo manuale del guaritore con biografia del sensitivo Luciano Muti Zanatta Arnaldo Musumeci Diventare genitori Centro studi Prenatal Diversamente fertili. Un approccio clinico e psicosessuologico all'infertilità di coppia Longhi Elena Sentrix Divina Commedia. Artisti europei autodidatti del colore Evans Christopher Electa Docenti oggi. Come convivere con il diabete. Andare o no dai guaritori? Una risposta chiara e precisa da parte della scienza, del buon senso, della medicina Iannuzzo Giovanni red!

Domani andrà meglio Disch T. I poteri carismatici del santo dei giovani Straniero Michele L. Dramma buffo in 3 atti. Dal futurismo al cyberpunk. Saggi e interviste Coetzee J. Mondadori Dormire low cost. Qual è la nostra vera patria?

Cavani, Moscati Marsilio Dove sono i miei vestiti? I librocchi Attanasio, Zonni Gribaudo Dove termina l'orizzonte? Grandi Clorindo Ponte nuovo Dovevo morire da vedova nera. Quando gli alunni con disabilità provengono da contesti migratori Martinazzoli Caterina Franco Angeli Due.

Guida definitiva alle migliori bierfest. Ovvero come galleggiare su fiumi di birra Birramaniaci Fuorionda E' ancora con te! Prevenire le situazioni a rischio. Il test dell'amore Fornari Pietro Riza Eames: Cinque itinerari nel tempo e nello spazio Provincia di Pistoia Economia e diritto per il biennio della scuola secondaria superiore Romeo A.

Riflessioni sulla relazione tra unità cristiana e regno di Dio Santa Ana Julio de Cittadella Edamus, bibamus, gaudeamus. Criteri guida per una contraccezione a misura di donna Schonauer Sergio Editeam Educare ai valori. Il cinema, le arti, il montaggio Somaini Antonio Einaudi El asesino.

Marin Rafael Meridiano Zero Elementi di algebra 2 ad uso degli istituti tecnici per geometri e agrari. Con oltre esercizi e problemi Santoboni Luigi Petrini Elementi di anatomia e fisiologia Istituto Cortivo Elementi di computisteria Gianfelici Cristina Franco Angeli Elementi di fisica per gli istituti magistrali vol.

Il mistero della bidella scomparsa Vesnaver Elena Edicolors Eliminare e prevenire problemi e difetti nei prodotti. Manifesto dell'autopubblicazione Sandrini Mauro Homeless Elogio del benessere Il segreto dell'orso Freri Adriano Giunti Elogio del riposo. Corbaccio Emissario di luce Twyman James F. Attualità Enciclopedia della storia del mondo. Le piante medicinali più comuni e la loro azione Sincovich V. Biologia e clinica Mercuriali, Inghilleri adis Ernani. Dramma lirico in 4 atti di francesco maria piave.

La vita, gli amori e la rivoluzione quantistica Gribbin John Dedalo Esame di idoneità all'esercizio del commercio. Teramo Esperienze sonore 1 Castello Rosanna P. Minerva italica Esperimenti pop-up in cucina. Libro pop-up Spallacci, Traini Scienza Esplorando il corpo umano. Segui il tuo cuore, donna! Le beatitudini Autori Vari Paoline Essere se stessi.

Quello che non si dice sull'immigrazione. Libro quaderno per le vacanze Lepora Mario Petrini Eureka. Lo spettro del fallimento e l' inganno della finanza globale Amoroso Bruno Castelvecchi Eurocidio.

Il genocidio dei popoli europei attraverso la moneta unica? Galloni, Passali Copernico Europa in moto. Atlante stradale e turistico 1: Tabella delle distanze chilometriche. Informazioni per viaggiare e grandi itinerari Touring Europa sud. Informazioni per viaggiare e grandi itinerari Touring Europa.

Le vendicatrici Carlotto, Videtta Einaudi Evangelizzazione e sacramenti della penitenza e dell'unzione negli infermi Episcopato italiano Paoline Evangelizzazione e sacramento del matrimonio Episcopato italiano Paoline Everest. Scopri la vera origine dei tuoi sintomi e le soluzioni naturali su misura per te Coccolo Maria Fiorella Riza Fai la nanna, bastardo!

Autori, testi, laboratorio Abbagnano, Fornero Paravia Fare filosofia. Autori, testi, laboratorio Abbagnano, Fornero Paravia Fare i conti con la vita. Dalle regole del management alla scoperta dei veri valori dell'esistenza Christensen, Allworth, Dillon Mondadori Fare matematica in moduli F calcolo dei radicali e disequazioni. Equazioni e disequazioni di secondo grado Progetto Matematica Archimede Fare memoria. Business, follie e morti in nome della medicina e della scienza.

Dramma lirico in 5 atti di giulio barbier e michele carrè Spartito pag. Safran Foer Jonathan l'Olivier Favola d'amore. Saggio di applicazione pratica della dottrina cristiana alla politica Allard Antoine Garzanti Feste e musiche secondo tradizione. Arrow Figli di un dio minore.

Testi di ascetica e mistica della Chiesa orientale vol. Gli autori, le correnti, le idee. E l'ultima uccide Mondadori Hurt Freda I capolavori della musica pop-rock internazionale. Nuova edizione aggiornata Atlante Alaux Janine consigli per rimanere in forma Mondadori Paramhansa Yogananda Swami palpiti d'amore.

Menarini Murakami Haruki 1Q84 Libro 1 e 2. Opera completa per canto e pianoforte pag. Opera completa per pianoforte pag. Stabilimento Tito Ricordi Westlake, Garfield Preghiere vecchie e nuove per ogni giorno Elledici Franconeri Silvana ricette per tutti i giorni. Con i menu per ogni occasione Giunti Demetra Pacifico Massimiliano Breve trattato di spiritualità quotidiana Queriniana Grun Anselm 50 angeli per l'anima Queriniana Redfern Martin 50 grandi idee.

Tante golose ricette per sedurre Gribaudo Martigli Carlo A. A caccia di taglie Mondadori Grandi, Tettamanti A capotavola. A dance with dragons Harper Martin George R. A dance with dragons. A darkness at Sethanon. Rifwar saga 4 Bantam Bassetto, Savini A degna sede per l'educazione dei fanciulli. Insegnamento, politica e partecipazione nei primi cent'anni della scuola elementare di Bazzano Comune di Bazzano Maggiore Renzo A Dio il mio sguardo.

Pensieri poetici sulla via spirituale Segno Bin Roberto A discrezione del giudice. Fra terre, suoni e vignaioli. Letture per la quinta classe De Agostini A tutto frottage. Un movimentato album da colorare. Con gadget Scienza Brosio Paolo A un passo dal baratro.

Quando come e dove. La legge 22 maggio , n. Lasciare il lavoro e cambiare vita. Workbook and progress diary 2 A communicative and interdisciplinary course for the italian scuola media Oxford Whitney, Dandini Adventures in english. Workbook and progress diary 3 A communicative and interdisciplinary course for the italian scuola media Oxford Rome Sydne Aerobica. Il ritmo della vita.

Opera in 4 atti di antonio ghislanzoni Spartito pag. La vita e il mondo del re dei gangster Mondadori Haining Peter Al cinema con il mostro vol. Alberi Mondadori Proust Marcel Albertine scomparsa.

Alchimie mortali Mondadori Mancini Sergio Alcolismo. Minuto per minuto Ultra Girometti, Mori Alfabeti. Pensieri e preghiere per realizzare la Via del Cuore Leggere per cambiare Dado Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici Kowalski Ministero della Sanità Alimentazione e salute 1 Guida all'alimentazione equilibrata dalla nascita alla terza età Oggi Ministero della Sanità Alimentazione e salute 1 Guida all'alimentazione equilibrata dalla nascita alla terza età Oggi Ministero della Sanità Alimentazione e salute 2 Guida alla prevenzione di particolari malattie attraverso l'alimentazione Oggi Visconti de Lucia Maria Luisa Alimenti surgelati, affascinante realtà.

Opere complete Newton Regan, Jerome All access. Alla luce del sole Mondadori Dobrilla Giorgio Alla mia pancia ci penso io! Alternativa per la Cina. Testo a fronte Fabbri Shakespeare William Amleto. Testo a fronte Mondadori Sordi Alberto Ammazza che fusto! Cento e una poesia e frasi celebri. Storie di processi e condanne contro gli animali dal Medioevo all'Ottocento Res gestae Flegg, Hosking Animali cacciatori. I segreti degli animali Edison Horacek Petr Animali contrari.

Nonna civetta racconta storie. Turchia Il Sultano Erdogan archivia Ataturk. Ucciso da bomba in auto, eseguiti 6 fermi.

Coordinata da Dda Catanzaro. Ci sono mandanti ed esecutori http: Ballottaggi Dopo 20 anni Terni passa al centro destra. Latini Lega batte nettamente M5S: Coppia accoltellata a Torino , 2 arresti. Padre e figlio in manette, sono accusati di tentato omicidio http: Inter Nainggolan a Milano, tifosi in festa. L' Africa invade il Maxxi mostre musei viaggi http: Sections of this page. Remove To help personalize content, tailor and measure ads, and provide a safer experience, we use cookies.

By clicking or navigating the site, you agree to allow our collection of information on and off Facebook through cookies. Learn more, including about available controls: Email or Phone Password Forgot account? See more of ANSA. Pages Liked by This Page. La Bulldog Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo - Mondo.

Uno contro uno, [ Insieme a quello in cui lo Al-Ahli batté lo Zamalek. Militante della Jihad islamica egiziana [1] 1. In questa stagione hanno piazzato tre fina [ Lei è accoccolata sul copriletto bianco, il braccio disteso per [ Sono arrivati i superteam con i loro budget milionari e la gara è stata di una noia pazzesca pure con [ No, Ibra è grande fisicamente, è imponente.

E questa è già una risposta che [ O meglio, solo una volta, ma era una posa studiata perché passasse come buona la storia che dopo il [ Gaia Trussardi è alta e flessuosa come una [ Desidero solo qualcosa in oro Poco diventerà una chiacchierata di 43 minuti e [ La costruzione del gusto" di Emanuele Arielli, ed. Raffaello Cortina Vedi Biblioteca in scheda: Uno non ci pensa mai, perché in realtà non le vede. Cambiano anche i movimenti. Qui adesso sono [ Mi piace, è quella [ Paul Marie Verlaine nacque nel a Metz da [ Chi non ricorda con indulgenza le sue sbruffonate, le sue bugie, i suoi paradossi iniziati alle Olimpiadi di Roma quando mise [ Salvatore Merlo, Fummo giovani soltanto allora.

La vita spericolata del giovane Montanelli, Mondadori , pp. Stare nel Villaggio olimpico con i più grandi atleti del [ Le percezioni sbagliate sulla realtà sociale Vedi Biblioteca in scheda: La vita spericolata del giovane Montanelli Vedi Biblioteca in scheda: Questo Giro lo ha riparato urlandosi dentro e facendosi sentire [ E nessun Eroe fu tanto onorato presso gli dèi e dagli [ Sono nato nel segno del Toro, a Teramo, in Abruzzo.

Mi chiamo Giacinto [ Stefan Zweig, Verlaine, Castelvecchi, , pp. Vedi Biblioteca in scheda: Marco Belpoliti, Primo Levi di fronte e di profilo, Guanda , pagine, 32,50 euro. Sbiella la moto che usa per allenarsi con il flat track, ha crepato due telai del Team Calvo impennando e in un certo senso [ Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese Vedi Biblioteca in scheda: Volendola semplificare la situazione è grosso modo questa: Dopo il militare fu assunto da una ditta di materiali ferrosi.

Ha il naso di Cyrano e [ Note critiche Vedi Biblioteca in scheda: Per capirci, è uno di quelli che nel proprio garage controlla con il metro la distanza tra il muro e il [ Tito Fortuni, medico [ Io, Gesù Vedi Biblioteca in scheda: Lo Stato richiede un sistema di vita islamico, con una costituzione coranica e un sistema per implementarla.

Documento programmatico dello Stato Islamico [1] 1. La narrazionie mainstream si [ La dinastia che ha segnato un secolo Vedi Biblioteca in scheda: On Writing Vedi Biblioteca in scheda: Stephen King, da bambino, copiava parola per [ Caso unico in Europa occidentale, [ Cambiano gli allenatori, cambiano i sistemi di preparazione, ma non cambia il risultato: Henri James al lavoro Vedi Biblioteca in scheda: Henri James, massiccio e potente, [ Un Papa casa e chiesa Vedi Biblioteca in scheda: Alessandro Farnese, nato a Canino [ Stephen King, On Writing, Frassinelli, , pp , 20 euro.

Sono quasi le 22 di una domenica sera di fine inverno. Sto per salutare e [ Tutti gli uomini del generale. La storia inedita della lotta al terrorismo Vedi Biblioteca in scheda: La rivoluzione del La nascita della Patria Vedi Biblioteca in scheda: Ci ho pure giocato, ho girato quello spot per le lavatrici parlando tedesco e facendo la mia caricatura.

Ho 77 anni penso di essere anche autoironico, ma non [ Maria Antonietta, il tragico destino di una regina, ed. Res Gestae Vedi Biblioteca in scheda: Indicatore cruciale della crisi sistemica in corso — non solo finanziaria, ma ancor più di sottoconsumo e povertà — è il prezzo del petrolio.

Da decenni è determinato dalle turbolenze [ Un Paese nel fango. Frane, alluvioni e altri disastri annunciati Vedi Biblioteca in scheda: Banche e assicurazioni nel sistema politico italiano Vedi Biblioteca in scheda: Tra Mosca e Berlino qualcosa è tornato ad accendersi.

Note alla fine 1. Per meglio dire, come se ci fosse una volontà da parte delle classi [ Diari Vedi Biblioteca in scheda: Frane, alluvioni e altri disastri annunciati, Rizzoli, , pp. La musica ha deciso che era [ Poi è arrivato Jimmy Fallon, presentatore del late show più divertente della tv americana. Negli anni scorsi ha fatto notizia [ Grandi uomini, piccoli padri Vedi Biblioteca in scheda: Galileo Galilei divenne padre [ Se parliamo diplomaticamente, in francese.

Se ci arrabbiamo, in italiano: Fabiola Paterniti, Tutti gli uomini del generale. La storia inedita della lotta al terrorismo, Melampo Edizioni, Milano, , pp. Eredità e futuro di un filosofo Vedi Biblioteca in scheda: I rapporti della Russia putinana con i duellanti del Medio Oriente, Iran e Arabia Saudita, possono anche essere raccontati sul filo del paradosso. Questa la notizia shock riportata nel marzo dalla stampa turca.

Una bufala certamente, frutto della manipolazione [ Sia detto in premessa: Ma il silicone fa davvero miracoli. La forza del nostro amore Vedi Biblioteca in scheda: Le prime volte mi sorprendevo, poi ho imparato a sorridere. Londra Italia Vedi Biblioteca in scheda: Imprenditore, sposato con prole, automunito, residente nella suburbia della Pennsylvania. Il suo inventore, lo scrittore John Updike, lo [ È il 28 settembre del Mi gira la testa.

Sono alle prese con dei telefoni TracPhones ricaricabili usa e getta. Uno per ogni contatto, uno per ogni giorno. Cancello, copio, compro traffico [ Dove nasce la nuova fisica Vedi Biblioteca in scheda: Quando Napoleone chiese al [ Gli eroi del fotogiornalismo Vedi Biblioteca in scheda: Mi è sembrato strano.

È noto che la Nato è un organismo che tiene uniti moltissimi Stati, che aiuta gli Stati [ Eredità e futuro di un filosofo, Bollati Boringhieri, Torino, , pp. Gabriella Greison, Dove nasce la nuova fisica, Milano, Hoepli, , pp. Quello del tennis Vedi Biblioteca in scheda: Maurizio Sarri, nato a Napoli il 10 gennaio Allenatore di calcio, del Napoli.

Una moglie, nessun figlio, alcuni amici omosessuali. Nei minuti finale del quarto di finale di Coppa Italia [ Eva Cantarella, Non sei più mio padre. Il conflitto tra genitori e figli nel mondo antico, Feltrinelli, , pagine, 14 euro..

Non è una novità, entusiasmo sfrenato e contagioso e parlata a mitraglietta sembrano essere la condizione normale del [ Gianni Clerici, Quello del tennis, Mondadori, , pagine, 20 euro. Non sei più mio padre. Il conflitto genitori e figli nel mondo antico Vedi Biblioteca in scheda: Maurizio Quilici, Grandi uomini, piccoli padri, Fazi editore, pagine, 16,50 euro Vedi Libro in gocce in scheda: Il Genocidio dimenticato Vedi Biblioteca in scheda: Alla Camera, in prima lettura, il [ Ecco, a 13 [ Shuttle per Lucrezia - A Cape Canaveral alle 11,39 locali, le 17,39 in Italia, lo Shuttle Challenger esplode in volo 75 secondi dopo la partenza.

Si spacca il serbatoio esterno external tank. Quando Roma era un paradiso Vedi Biblioteca in scheda: Duff Cooper, ambasciatore inglese [ Bill Clinton è stato alla Casa Bianca per 8 anni, ma ci ha sempre affascinato di più la persona Bill [ Lettere ai figli Vedi Biblioteca in scheda: Storia dei ricchi Vedi Biblioteca in scheda: Ho giocato in Serie A una volta sola. Le strabilianti storie dei calciatori-meteora del campionato italiano Vedi Biblioteca in scheda: Santi di tutti i giorni Vedi Biblioteca in scheda: Prima di riuscire a parlare con padre Ioann, Tichon dovette [ Una famiglia tedesca Vedi Biblioteca in scheda: Emil e Pauline Benjamin, [ Jacomo Tintoretto e i suoi figli, Storia di una famiglia veneziana Vedi Biblioteca in scheda: Lo sport detta i suoi ritmi.

Arte di regime Vedi Biblioteca in scheda: Le imprese nei cieli e nei mari furono tra i [ Le porte del cielo. I giubilei e la misericordia Vedi Biblioteca in scheda: La storia mai raccontata dei Mille del Papa, Milano, Longanesi, , pp. La prima definizione di [ La pazienza nella storia Vedi Biblioteca in scheda: La storia mai raccontata dei mille del Papa Vedi Biblioteca in scheda: Pio IX, nato [ I sussurri dei salotti, i complotti dei politici e gli scandali delle star: Eccentrici Vedi Biblioteca in scheda: Cary Grant vero nome: Sul tango Vedi Biblioteca in scheda: La popolazione mondiale totale è stimata in 7,3 miliardi [2], dunque gli [ Agli inizi di aprile , il pubblicista B.

Luoghi, pratiche e ideologia Vedi Biblioteca in scheda: Il tradimento di Muti. Dopo aver consumato tutto il materiale genetico lasciato da Ignoto 1 sugli slip di Yara, pregiudicando la possibilità di ripetere altre analisi e quindi, se [ Città splendida Roma, ma caotica, piena di traffico, difficile da vivere.

A Firenze invece abito in pieno centro, zona Tornabuoni. Ho portato con me la trousse e fatto tutto alla guida: Io, Hitchcock Vedi Biblioteca in scheda: Quando il cinema era agli albori, per ottenere [ Geminello Alvi, Eccentrici, Milano, Adelphi, , pp. Sono il custode [ A Hollywood si dice che il regista Chris Columbus abbia problemi [ La biografia Vedi Biblioteca in scheda: La vogliono smontare, mi sembra evidente.

Il dizionario delle cose impossibili Vedi Biblioteca in scheda: Nel una [ La biografia, Bompiani, , pp. La radice qua leggi. Il grande massacro dei gatti Vedi Biblioteca in scheda: Durante la toilette [ Le menzogne del web. Internet e il lato sbagliato della notizia Vedi Biblioteca in scheda: Lo fanno i Blue [ Ha iniziato cantando per lo zio pescatore. I romani lo navigavano per lungo e per largo, in mezzo ai campi verdi, ai boschi, le [ E se fosse già passato? È la domanda che tutti ci siamo posti da bambini, quando è improbabile che quel giorno sia già alle spalle.

Si chiama Valentino Manfredonia, 26 anni. Dal Brasile ha preso la [ Didier Van Cauwelaert, Il dizionario delle cose impossibili, Clichy , pp. Precisamente 30 anni fa mi presentavo per il mio primo giorno di scuola davanti a un edificio grigiastro, che dista non [ Cibo di guerra Vedi Biblioteca in scheda: Secondo alcune stime le vittime di attacchi [ Salone Il salone Traversi, tutto a velluti e dorature. Tappeti turchi, porcellane di Sévres.

È una sfida complicata ma, se si decide di affrontarla, basta accettare [ Storia della capitolazione Vedi Biblioteca in scheda: Uwe-Karsten Heye, I Benjamin. Una famiglia tedesca, Sellerio editore Palermo, pp. Compleanno per Sette — Il Tagikistan dal punisce chi celebra fuori di casa il compleanno.

Il ritorno dei nazionalismi Vedi Biblioteca in scheda: Guida da paura, vicino alla perfezione. Un mondiale punto a punto, il più difficile della mia [ Come diventare il villaggio turistico del mondo e uscire dalla crisi Vedi Biblioteca in scheda: Forse perché la figura del rugbista che deve difendere la palla, trattarla come se fosse un figlio, richiama alla mente la figura paterna, di un uomo in grado [ Eva Giovannini, Europa anno zero.

Il ritorno dei nazionalismi, Marsilio — Rai Eri, , pp. Negozi Ogni giorno in Italia chiudono cento negozi dati Confesercenti. Figurine per Sette - A San Salvatore Monferrato le facce dei cittadini sono state messe in un album delle figurine: Sono molte e profonde le cause dei recenti crolli borsistici e della crisi di fiducia degli investitori in Cina.

Il Quotidiano del Popolo, organo di stampa del Partito [ Il sorriso di Mara Maionchi mi apre la sua porta di casa, in una laterale di via Washington. Un grande sedotto, tanti quadri alle pareti [ Una vita al Massimo Ed è il minimo che posso dirvi Vedi Biblioteca in scheda: Storia della capitolazione, il Mulino , pagg. I cento anni del Sudtirolo in Italia Vedi Biblioteca in scheda: Roberto Condio, Ho giocato in serie A una volta sola.

Le strabilianti storie dei calciatori-meteora del campionato italiano, Ultra Sport , pp. Vedi Libro in [ Il mio tennis è diverso da tutte le altre, a volte funziona a volte no, ma se [ In lode della Guerra fredda. Una controstoria Vedi Biblioteca in scheda: Claudio Marchisio abbassa per un [ Maghi per Sette - Ogni giorno 33mila italiani si rivolgono a maghi, chiromanti, medium e guaritori. I maghi, chiromanti e i guaritori [ La Grecia ferita Vedi Biblioteca in scheda: Dal trovarsi con le persone giuste al captare i momenti importanti di una corsa.

A volte tra i dilettanti capita di [ Notizie che non lo erano Vedi Biblioteca in scheda: Ai vecchi tempi, [ Flavia Pennetta e Roberta Vinci portano due azzurri in una finale Slam come non era [ Vittorio Da Rold, La Grecia ferita. Cronaca di un waterboarding spietato, Asterios , pp. Non ha paura di perdere. E attacca, attacca sempre. Ti piacerebbe saltarlo, ma non sai se anche il punto in cui atterrerai sarà [ Il rabbino Benjamin Murmelstein, la [ Farsi trovare pronto, sempre.

E siccome, per un fatto generazionale, ci [ Dinosauri Vedi Biblioteca in scheda: Uno scrittore e i suoi libri Vedi Biblioteca in scheda: Il Regno Vedi Biblioteca in scheda: Paolo, che in ebraico si chiamava Shaul, come cittadino [ Vita segreta di Ignazio Silone Vedi Biblioteca in scheda: La guerra è finita.

Gli dissi che lo avrei provato da falso 9, era titubante ma la sua personalità prevalse e disse ok. La sua musica oggi parla la lingua del come parlava quella del , quando lui [ Barba per Sette — Uno studio di Braun su 6. Le Furie di Hitler Vedi Biblioteca in scheda: Storie di serial killer italiani. Prefazione di Gianluigi Nuzzi. Castelvecchi, Roma Marat Contiene: La prima legge sui pesi e le misure del nuovo Stato italiano è la legge del 28 lug. Nel paese delle Nevi.

A oggi, del gran caos della scuola possiamo dire con certezza quanto segue: Insomma, parlare di mostri significa parlare di [ Fotografi famosi come Mathew Brady e Timothy [ Suo padre è il tenente Sergej Nikolaevic Turgenev, di antica famiglia [ La conducta de Maximiliano en el sitio de Querétaro, fué la de un digno principe, ha de Napoleon III en Sedan, fué la de un soldado vulgar.

Suo padre è il tenente Sergej Nikolaevic Turgenev, di antica [ Non solo vive ancora, ma regna. Lord Byron e la fatalità Vedi Biblioteca in scheda: Il disincanto del mondo Vedi Biblioteca in scheda: IL, Notizie tratte da: Ecologia, dal greco oikos la casa [ La convention di Denver [ Charles du Bos, Lord Byron e la fatalità, Castelvecchi , euro 19, I 21 punti furono elaborati nel , in gran parte su ispirazione di Lenin, e [ Formiche per Sette — Gli uomini sulla Terra sono circa 7 miliardi.

Il numero di formiche viventi in ogni istante è stato stimato tra 1 e 10 milioni di miliardi. Giacché il peso di ogni essere [ Storia, tra scandali e processi, della sottile arte di copiare da Marziale al web Vedi Biblioteca in scheda: Renzo Paris, Il fenicottero. Vita segreta di Ignazio Silone, Ed. Elliot Roma , pp. I fenicotteri hanno zampe sottili e alte, il collo lungo e serpentino e il [ La raccolta differenziata Vedi Biblioteca in scheda: La relazione semplice, chiara ed esauriente del vostro collega raccomanda questo disegno di legge ai vostri suffragi.

Ma io colgo questa occasione per fare un esame della situazione, di quella [ Si fa sempre più difficile la situazione per Walter [ In questo momento siamo affetti da un grave attacco di pessimismo economico. La relazione semplice, chiara ed esauriente del vostro collega raccomanda questo disegno di legge [ La riforma autotramviaria, entrata in vigore il primo gennaio , cambia profondamente la rete dei trasporti romani.

La signora dei segreti. Il romanzo di Maria Angiolillo. Erano molti anni che la numerazione [ Il nostro pianeta è già un paradiso ricco di vita e di innumerevoli di bellezze naturali: Il "villaggio della solidarietà" di Castel Romano si trova lungo la via Pontina al di fuori del Grande Raccordo Anulare, a 32 chilometri dal centro di Roma. Ospita quasi mille rom, di questi ben [ Dove vanno a finire i denti, dopo che sono stati estratti da un sadico con la luce sulla fronte?

Subito alcune associazioni hanno convocato una [ Ricca famiglia di imprenditori tessili, cinque anni di gare in moto un paio di titoli nazionali , nel [ La giustizia negata Vedi Biblioteca in scheda: Srebrenica la serba, come venne [ Il vero romanzo di Giaime Pintor Vedi Biblioteca in scheda: La radio Nei primi anni trenta si assistette a un vero e proprio boom della radiofonia: Figurine e cartoline, quaderni e agendine, giochi [ Gianni Mura Milano, 9 ottobre René Redzepi Copenhagen 15 dicembre Cuoco del Noma di Copenhagen.

Proprietaria con suo figlio Aldo della Scaletta di Milano. Franco Colombani Maleo Lodi 28 dicembre — Maleo 27 maggio Patron del Sole di Maleo uno dei migliori ristoranti della Lombardia. Figlio e nipote di Osti. Bernard Loiseau Chamalières 13 gennaio — Saulieu 24 febbraio Il primo giorno furono [ Il delirio sessuale di Kurten, dagli animali alle servette. I tredici componenti della [ Figlia di Louis Dietrich e Josephine Felsing, nacque a Shöneberg il 27 dicembre del dopo un travaglio difficile.

Del 5 febbraio è la lettera in cui un velenoso Farinacci lamenta con il Duce la scalata sociale di Italo Balbo denunciando inoltre che questi si è fatto ricevere in udienza privata dal Papa [ Giraffe per Sette - Denuncia fatta dalla Cgf Giraffe conservation foundation: Due delle nove sottospecie [ Jas Gawronski, A cena dal Papa e altre storie, Aragno editore , pp.

Luigi Mascheroni, Elogio del plagio. Storia, tra scandali e processi, della sottile arte di copiare da Marziale al web, Aragno , pagg. Vedi Libro in gocce [ Polemica della Lega Sarà in vendita nei [ Cannabis, la spinta di parlamentari Proposta di legge per la vendita nei negozi e la coltivazione in casa. Polemica della Lega Sarà in vendita nei negozi autorizzati, se ne potranno [ Gelato per Sette - Successo dei ghiaccioli, soprattutto nelle versioni ai succhi di frutta naturali, in colori tenui e in nuovi gusti raffinati, come mojito e lavanda.

In farmacia si trovano anche [ Mi puoi leggere fino a tardi Vedi Biblioteca in scheda: Per la verità a qualcuno il conto della crisi non è mai arrivato. Anzi, sta meglio di prima. Enrico Deregibus, Francesco De Gregori. Mi puoi leggere fino a tardi, Giunti , pp. Come dico sempre al mio agente, io sono nato pronto Antonio sa come la penso. Il paesaggio ora tutelato comprende in particolare [ Bullough, Storia della prostituzione. Negli ultimi giorni Silvio Berlusconi è tornato sulle prime pagine di diversi giornali nazionali: La sostanza di cui è fatta la vita Vedi Biblioteca in scheda: Tutto quello che dovresti sapere prima di scegliere un ristorante Vedi Biblioteca in scheda: TU, Notizie tratte da: Dieci modelli per Apple Watch Sport, venti per il Watch con cassa in acciaio inossidabile e otto per Edition in oro rosa o giallo.

Un libro in cui vari amici, nemici, conoscenti e detrattori rievocano la sua turbolenta carriera Vedi Biblioteca in scheda: La giornalista brasiliana Gina de Avezedo Marques sulla [ Carlo Ferrucci, La mina tedesca.

Il vero romanzo di Giaime Pintor, Tra le righe libri , pp. Antonello e Marco Martinez, Quando il diritto va a rovescio. Dinosauri per Sette — In un solo fine settimana di programmazione in tutto il mondo, il film Jurassic World ha guadagnato milioni e mila dollari.

Questo appena uscito è il quarto [ Il calcio senza il pallone tra i piedi Vedi Biblioteca in scheda: Giacomo e Paolina Leopardi. Il mondo non è bello se non veduto da lontano. Giacomo e P leggi. Ha tempo di inserimento, visione di gioco, potenza e un ottimo tiro. Vita, trincee e morte degli sportivi italiani nella Grande Guerra Vedi Biblioteca in scheda: Il più famoso al mondo, bannato alle Olimpiadi del perché [ Peter Gomez cammina e parla al cellulare.

La redazione de IlFattoQuotidiano. Il calcio senza il pallone tra i piedi, Rizzoli , a cura di Francesco Ceniti, pp. Vedi Libro in gocce in [ King contro Kubrick Vedi Biblioteca in scheda: Sergio Romano, In lode della Guerra fredda. Una controstoria, Longanesi , pp. Calligrafia per Sette — Esistono ancora gli appassionati di calligrafia. La dieta Ka leggi. Le battaglie che hanno cambiato la storia.

Traduzione di Milvia Faccia. Bibliografia, indice dei nomi e dei luoghi. Newton Compton, Roma Candida Morvillo, Bruno Vespa, La signora dei segreti. Storia del gol Vedi Biblioteca in scheda: Per tre millenni il calcio si è giocato senza [ La ricchezza delle nazioni in pillole. Con un distillato della Teoria dei sentimenti morali Vedi Biblioteca in scheda: Heysel , memorie di una tragedia Vedi Biblioteca in scheda: Non è un Mondiale: Lo shampoo è usato con maggior frequenza da messicani, [ Per non andare a scuola in giorni [ Je suis Paris Vedi Biblioteca in scheda: Quindici anni fa, chissà come, sembrava più vecchio di oggi.

Il nostro primo incontro è al Gore Hotel, a [ Emmanuel Carrère, Il Regno, Adelphi , pp. Heysel , memorie di una tragedia, Rizzoli , pp. Sigaro per Sette - Il sigaro toscano compie duecento anni. Il giorno dopo, il [ Coppie celebri e matrimoni troppo affollati Vedi Biblioteca in scheda: LA, Notizie tratte da: Stefan Klein, Il tempo. La sostanza di cui è fatta la vita, Bollati Boringhieri Torino , pp. Va a fare ginnastica, si rimette [ Sembra un uomo [ Mario Sconcerti, Storia del gol, Mondadori Milano , pp.

A cura di Eugenia Roccella e Lucetta Scaraffia. Terzo di tre volumi. Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari opportunità, [ Il dittatore nordcoreano ha fatto giustiziare un ministro solo perché si era addormentato, Fassina è un uomo fortunato.

I 50 libri che hanno cambiato il mondo. Traduzione di Roberto Merlini. George Plimpton, Truman Capote. Un libro in cui vari amici, nemici, conoscenti e detrattori rievocano la sua turbolenta carriera, Garzanti Milano , pp. I campi da golf, le università, i cimiteri, [ Ometti Vedi Biblioteca in scheda: Eamonn Butler, La ricchezza delle nazioni in pillole. Con un distillato della Teoria dei sentimenti morali, IBL , e-book, pp. Coppie celebri e matrimoni troppo affollati, Araba Fenice Boves , pp.

La Gran Bretagna aveva un cuor di leone. Io ebbi la fortuna di darle il ruggito. La settimana seguente [ Giovanna Ruggiero, Salotto e Potere: Renato Angiolillo, la storia di un grande editore, Falco Editore Cosenza , pp. È il capitano della Nazionale e il capitano della Juventus.

Imparare a rischiare Vedi Biblioteca in scheda: La musica, i libri, gli amici e San Gennaro. Si muove per le vie del Marais parigino usando uno scooter, si ferma nelle Masserie a scambiare battute coi camerieri come fossero [ Rossella Tercatin a cura di , La dieta Kasher.

È seduto al pianoforte, io su una sedia. Sul piano ci sono sigarette, posacenere e sciarpa della Roma intrecciata al panno per coprire i tasti. Siamo nel suo studio di registrazione costruito in [ Sette brevi lezioni di fisica Vedi Biblioteca in scheda: Quando ero piccolo vivevo tutta la giornata in laboratorio e mi addormentavo nascosto tra i rotoli di [ Possa il mio sangue servire Vedi Biblioteca in scheda: Mario Milani, Ometti, Mondadori , pp.

Vincent Moylan, Roma passion jewels. Paolo e Nicola Bulgari si raccontano, Mondadori Electa , pp. Siamo di fronte a una società di servizi on-demand che [ Il giorno dopo la liberazione Vedi Biblioteca in scheda: Una sola via di [ Alessandro Gnocchi, I segreti di Shining.

King contro Kubrick, Barney Edizioni Siena , pp. Fisica per non fisici Vedi Biblioteca in scheda: Ulivi per Sette — È allarme per la xylella fastidiosa, un batterio che attacca gli ulivi e li secca. È attivissima in Puglia da settembre Ora si calcola che siano almeno un milione le [ Era il settembre di cinque anni fa. Dalla mia stanza di albergo si vedeva questo vulcano gigantesco. Vorrei vivere in un mondo migliore e [ Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, Adelphi Milano , pp.

Tra le più antiche e illustri famiglie [ Roma, 17 gennaio La predisposizione della riforma della legge elettorale in senso maggioritario cade in un momento di debolezza elettorale della DC e dei suoi alleati centristi. A un certo punto tira su con il naso e sbuffa. Madron - Ormai Renzi governa da più di un anno. Mi dicono tuttavia che la confusione continua a regnare sovrana. Qualcosa avrebbe pur dovuto imparare. Bisignani - Questione di metodo. E tra Renzi e [ Il Bie Bureau international des expositions è [ Le élite europee si stanno comportando oggi come una sventurata compassa di leader incompetenti che non capisce nulla né della natura della crisi né delle sue implicazioni per il loro stesso [ Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese, Rizzoli , pp.

Il suo ufficio sembra una distesa di grano in mezzo al mare. Giallo dappertutto — sulle cartelline trasparenti che inondano la scrivania, sulla mappa appesa di fronte per indicare il Mediterraneo [ Marco Malvaldi, Dino Leporini, Capra e calcoli. Gigerenzer Gerd, Imparare a rischiare, Raffaello Cortina editore , pp. Viaggio nelle tribù alimentari Vedi Biblioteca in scheda: Medaglioni Vedi Biblioteca in scheda: Marino Niola, Homo dieteticus.

Viaggio nelle tribù alimentari, il Mulino Bologna Kathryn Asbury, Robert Plomin, G come geni. Spumante e vino [ Quando incontriamo Urbano Cairo lo troviamo in quel magnifico stato di grazia, magari transitorio ma [ DA, Notizie tratte da: Gli italiani al fronte Vedi Biblioteca in scheda: Sottomissione Vedi Biblioteca in scheda: Il codice del tennis.

Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale, Chiarelettere Milano , pp. Mille anni o un giorno appena. I segreti della durata della vita Vedi Biblioteca in scheda: Fernanda Pivano, Medaglioni, Skira editore , pp. Un cantiere letterario per Luchino Visconti Vedi Biblioteca in scheda: Luca Bottazzi, Carlo Rossi, Il codice del tennis.

Corpi, oggetti, immagini, feticci nella pratica religiosa Vedi Biblioteca in scheda: C, Notizie tratte da: È questo enorme tesoro che [ Le donne e la cucina tra le due guerre Vedi Biblioteca in scheda: Da Lussemburgo, il 14 [ E spero che quel suo appello a una Chiesa povera e per i poveri si realizzi anche nei sacri palazzi, dove magari [ Gli statunitensi nesono i maggiori consumatori al mondo: Anche il maestro Alan Greenspan passava più tempo a pensare come formulare nella [ Storia di un enigma Vedi Biblioteca in scheda: Che cosa sei, Alan?

ST, Notizie tratte da: Sono abituato a ragionarci con i miei cari quando è ora di farlo, non prima. Luisella Ceretta, Le donne e la cucina tra le due guerre, Susalibri , pp. Quirinale — Amori e Passioni Vedi Biblioteca in scheda: Jonathan Silvertown, Mille anni o un giorno appena. I segreti della durata della vita, Bollati Boringhieri Torino , pp. Mark Andreessen, negli anni novanta fondatore di Netscape e ora lino dei più celebri venture capitalist tramite il fondo Andreessen-Horowitz, sostiene che Bitcoin è come [ Il mio Ali Vedi Biblioteca in scheda: Ti è mai capitato di [ Editori Napoli , pp.

Maria Grazia Chiuri e [ Ugo Fabietti, Materia sacra. Corpi, oggetti, immagini, feticci nella pratica religiosa, Raffaello Cortina , pp. Michele Houellebecq, Sottomissione, Bompiani Storia del corteggiamento Vedi Biblioteca in scheda: Secondo le regole di [ Il potere delle donne Vedi Biblioteca in scheda: Maria Latella, Il potere delle donne, Feltrinelli Padova , pp.

V, Notizie tratte da: Biografia di una chiocciola. Storia confidenziale di Vedi Biblioteca in scheda: Dovrebbe essere giovane, parlare meno di politica e capace di attenzione per i cambiamenti della società. Ma le pare [ Questa qui è a San Paolo del Brasile, finestre a vetri affacciate sul traffico caotico di una città perennemente intasata.

Un torneo, una tappa breve, prima di [ Andrea Di N leggi. Rizzoli La vera storia di una grande famiglia italiana Vedi Biblioteca in scheda: Il collasso della civiltà Vedi Biblioteca in scheda: Le civiltà che [ Emilio Alessandrini, 37 anni, magistrato.

Viene assassinato mentre è in macchina, con otto [ Mario Avagliano, Marco Palmieri, Vincere e vinceremo! Gli italiani al fronte , Il Mulino , pp.

Claudia Roth Pierpont, Roth scatenato. Uno scrittore e i suoi libri, Einaudi , pp. Piccolo dizionario borghese Vedi Biblioteca in scheda: Sarà, ma non ci credo. Roberto Cingolani, scienziato, dirige da quando [ Ma se non ci fossero i giornalisti, chi leggerebbe quello che diciamo quando uno non ha il web?

Proposte di legge e per farle passare allearsi anche con il Diavolo. Tutti possono essere criticati.. Allora non vuoi capire! Non si tratta di cosa possono scrivere su Grillo, ma il fatto che non riportanoe notizie in modo corretto. Nei vari giornali e telegiornali, non ho mai letto e sentito, delle proposte fatte in aula o rarissimamente, dei soldi restituiti.

Sovente invece parlano di proposte della maggioranza, che non diventeranno mai leggi, che sono proposte come se fossero già fatte. Nessun giornalista che si permetta di ricordarlo agli intervistati. Questa si chiama informazione faziosa. Premesso che siamo daccordo sul fatto che ogni giorno il 5 Stelle viene infangato su tutte le trasmissioni, telegiornali compresi. Avete notato come nei TG della RAI aprono tutti dando le notizie su cosa fà il governo, proposte, linee da seguire?

Non appena si inizia a parlare dell'opposizione e di 5 Stelle si parla solo di dissidenti, Movimento spaccato, scontrini, diarie e MAI, dico MAI, sulle controproposte dei nostri parlamentari!!!

Ai tempi in cui non esisteva il 5 Stelle, parlava prima un rappresentante del Governo, poi uno dell'Opposizione criticandolo nel merito, sia che governasse PDL, o PD. A questo punto entriamo in gioco noi Popolo della Rete, che prima di essere sostenitori di Grillo e 5 Stelle, siamo comunque cittadini Italiani e come tali abbiamo DIRITTO a sapere cosa l'opposizione contesta all'attuale governo, come avveniva fino a Febbraio.

Scriviamo mail, apriamo una petizione, avviamo una hashtag, protesiamo anche di fronte le sedi, minacciamo di non pagare più il CANONE se necessario! Di fatto , ad oggi, l'informazione sulla nostra opposizione riguarda solo vicende interne e sono stufo! Ci hanno rubato l'informazione e la rivoglio indietro! Beppe e Movimento combattono ogni giorno e fanno sempre del loro meglio.

E' giunto il momento che anche noi Combattiamo a loro fianco e facciamo la nostra parte! Per favore aiutatemi anche voi. Un conto è s parlare dell'opposizione, un altro conto è parlare CON l'opposizione. La distinzione è netta e la sottolineo nel mio post. Di proposte ne fanno a raffica! Basta guardare gli interventi in Camera e Senato. Attorno al 5 Stelle è stato costruito un muro di gomma che li isoli. Non cadete nell'inganno anche voi. Noi abbiamo diritto ad essere informati, la RAI ha il Dovere di informarci.

Penso che ormai il tempo dei proclami sia finito, le persone hanno bisogno di fatti concreti perché le parole non saziano.

Se il movimento avrà la capacità di concretizzare le proprie azioni per il benessere comune, allora, potrà crescere e consolidarsi, altrimenti sarà stata una bufala. Allora, bando alle ciancie e adoperiamoci per la rinascita. Togliere il canone e vendere la RAI ai privati. Lasciare un solo canale pubblico, gestito con la partecipazione diretta dei cittadini.

Fico aspetta l'imbeccata o ha delle idee? La responsabilità di questa situazione gravissima che impedisce ai cittadini di accedere alla verità La stampa e i media dovrebbero far conoscere i fatti.

Infatti molte persone diverse significano molte teste diverse, molti retroterra personali e psicologici diversi e molti modi diversi di porsi di fronte allo stesso fatto, tutti ugualmente legittimi, tutti ugualmente "veri".

Voler fare prevalere la "verità" cioè i fatti unitamente alla propria interpretazione è pericoloso, perché in genere uno è alla propria verità che pensa. Se non si sta attenti poi si possono avere difficoltà a relazionarsi e a discutere con gli altri, come l'ondata di espulsioni e fuoriuscite dal vostro gruppo ha reso palese.

Il dissenso tacciato di doppiezza, la sfiducia nel prossimo, la presunzione di considerarsi i soli onesti viene da questo approccio fallace: Non è che la differenza di opinioni possa dimostrare la mia moralità, o che il mio avversario sia un falso ipocrita traditore, per intenderci, solo perché interpreta dei fatti diversamente da me. I disonesti veri esistono, naturalmente, intendiamoci.

E' che non si affrontano per come emerge da questo articolo. Con una sinistra che confida sempre in una magistratura "amica", e con un Berlusconi che cerca solo una giustizia ad personam, sarebbe opportuno che il M5S proponersse magari insieme ai radicali una sua radicale Riforma della Giustizia.

Eppure per riportare l'Italia tra i paesi civili, basterebbe solo: E invece noi siamo un esercito di quasi 9. Sarebbe il primo passo per fare dei 9. E ti farebbe tanto schifo se con una sola parola Beppe facesse in modo da agevolare tutti a questi incontri? Guarda che noi ci ritroviamo sovente tra simpatizzanti attivisti. Non ci è giunta nessuna direttiva dall'alto, si sono presi la briga alcune persone di mettere in piedi il tutto.

Purtroppo il problema è proprio questo, non si deve delegare ma partecipare in prima persona. Il difficile è trovare qualcuno che mette in piedi le situazioni per ritrovarsi.

Solidarietà alla povera ministra Idem una vera professionista della politica. E giustamente non si dimette Vorrei vedere se l'Imu non l'avesse pagata Beppe anche se non è un politico ne tanto meno un ministro.

Continuiamo a chiamarli Onorevoli! Equo compenso nel settore giornalistico " La rete internet in Italia ha tanti problemi, ci sarebbe da lavorare per anni e garantendo lavoro per centinaia di operai. Niente di niente i proventi dei gestori di un bene strategico finiscono in società estere, in operazioni spericolate e in compensi faraonici per manager che non brillano limitando cosi' anche lo sviluppo della televisione ormai diventata la parodia della tv innovatrice di molti anni fa se vinceremo e VINCEREMO, dobbiamo restituire all'Italia i suoi pezzi migliori dalla rai alle autostrade alla telecom.

Stanno usando l'ultimo baluardo di difesa, sicuramente il più duro da demolire, la stampa e la televisione. Se riusciamo a distruggerlo dopo la strada X il M5S sarà tutta in discesa. Una cosa è innegabile, la televisione orienta ed influenza in modo esorbitante il parere del popolo. In campagna elettorale per le ultime elezioni politiche il M5S è infatti stato uno dei pochi partiti ad avere trasmessi interi pezzi di comizi di Grillo, senza un minimo di contradditorio, mentre altre forze politiche sono state completamente cancellate ed i risultati si sono visti.

La diffusione di sondaggi che danno vincente o perdente questo o quel partito, sono funzionali alla crescita o alla distruzione di quel partito ed il problema è che oggi, contrariamente a prima, quando raccoglieva le lodi di molti commentatori politici e Grillo veniva rappresentato nei suoi comizi, circondato da folle osannanti, il M5S è sotto mira da parte degli stessi mass media che fino a poco tempo prima lo avevano osannato.

Lamentarsi del controllo politico dei partiti sulla RAI, quando si ha la presidenza della commissione di vigilanza è poi, a questo punto, ridicolo. Caro Grillo, Sarebbe ora che cominciassi a dire cosa vuoi fare in concreto, per cambiare le sorti del Paese, non basta mandare affa Hai avuto la possibilità di andare al governo per cambiare realmente le cose o quanto meno per fare qualcosa di positivo hai sprecato questa occasione perché è molto più comodo continuare ad urlare Sono sicuro, che la tua identità politica è vicina al PD o al PDL, che la tua posizione sociale e civile è di buon livello e quindi non ti interesse, anche sbagliando, cambiare lo stato delle cose in questo paese Italia.

Scusami se sono stato aggressivo. Cosa vuol fare Grillo??? Ma lo hai letto il programma del Movimento o no! E poi, che palle la tua chiusura, ma che palle! Sono quasi sicuro che questi che ci governano, non capiscano letteralmente"UN CAZZO", l'unica cosa a cui sono molto attenti sono i loro interessi.

Riassume con precisione la situazione dell'informazione televisiva italiana. Era doveroso, e forse da fare prima questa richiesta, ora la palla passa a loro Grillo fa degli errori? Possiamo dire tu o io di non averne mai fatti? Ti senti tu in grado di non fare gli errori che attribuisci a Grillo? Mettiti tu al posto suo Probabilmente saprai fare di meglio La guerra che stiamo vivendo, una vera e propria guerra, non è una guerra di conoscenza, dove basta dire le cose giuste e vere per far cambiare gli schieramenti e le percentuali elettorali Forse con un esempio mi spiego meglio: Come in un film con comparse, erano girate nel Qatar Cosa rispose il personaggio?

Si, è vero, si è trattato di una "stratagemma di guerra" Li si disarma e rende impotenti, negando loro in via di principio cautelativo ogni credito La menzogna deve essere in loro presunta, ed il vero invece dimostrato Una massa di 9 milioni di elettori è sufficiente per creare un sistema alternativo di conoscenza e di circuito informativo, a condizione che non si scenda MAI a compromessi con il sistema dei media di regime Quando viene scritto PDmenoelle non è denigrazione.

E' vero la stampa è schierata e faziosa come anche questo Blog. La faziosità non è contenuta nelle idee ma nel linguaggio. Berlusconi si è circondato di ruffiani che lo adulano. Ora pensa di essere amato dal "popolo" che lo adora mentre i poteri forti lo contrastano. Come tutti i dittatori. Questo blog è pieno di adulatori. Questi commenti non sono stampa, sono commenti.

I giornalisti devono esercitare nobilmente la professione, come chiunque dovrebbe esercitare nobilmente la propria professione.

Io non sono un adulatore Non conosco personalmente Beppe Grillo, e se ritengo che sia un genio politico oltre che una persona assolutamente onesta e coraggiosa, è perché lo penso e lo credo sulla base della mia conoscenza attuale delle cose Io lascio qui dei commenti, finora mai censurati, anche se riconosco ai gestori il diritto di rimuovere miei eventuali contenuti illegali Ogni messaggio che scrivo lo ritrovo sul blog Se autocensura vi è in me è solo nel non accettare la provocazione di commenti come quelli qui in oggetto, dovuti a sospetti troll che vogliono alimentare la polemica La critica, purchè intelligente e fondata, non mi ha mai dato fastidio Anzi, è uno stimolo a pensare meglio e ad esprimersi meglio So per averlo letto da qualche parte di persone che guadagnao fino a euro mensili, avendo per lavoro proprio quello di fare il troll e di disturbare i forum, facendoli sviare e degenerare La pubblicazione della rettifica è un obbligo di legge art.

Circolare privata di gruppi di potere, strumento di occultazione delle informazioni troppo scomode, date ma date in modo che nessuno possa realizzarne il potenziale politico tranne i casi in cui servono al discorso a puntate. Macchine per una selezione classista del proprio pubblico. Una volta c'era il signore, gli apostoli ed i vari predicatori; oggigiorno c'è il grande fratello, una schiera di fedeli giornalisti e vari predicatori. Praticamente è tutto come prima, compreso i miracoli.

Il giornalismo è il luogo ove uno passa la vita a parlare di cose che ignora e a tacere le cose che sa. In casa mio padre ha sempre letto il giornale, ecco perché forse ho sviluppato questa mia abitudine a scrivere contro la stupidità. Non avere un pensiero e saperlo esprimere: Gli intellettuali, i politici o i giornalisti che dicono di lavorare per il bene comune, dovrebbero darne una prova concreta e suicidarsi.

I mass media con i loro giornalisti non sono altro che i megafoni della stupidità, il verbo per eccellenza. Oggi non accade che l'illeggibile. Sembra che certi giornalisti vedano il loro compito come il tentativo di spiegare ad altri quello che loro stessi non capiscono.

I giornalisti ti battono continuamente la mano sulla spalla: Loro ci guadagnano non saranno MAI dalla parte del popolo.

Loro devono mentire e fare da lobotomizzatori delle pecore dormienti,sono solo Falsi e Viscidi,e non meritano d'esser chiamati Giornalisti! Cadranno e ne faranno rumore Tic Tac Tic Tac Le regole che governano l'informazione ci sono e sono anche belle, solo che non vengono rispettate. Il controllore è l'ordine dei giornalisti che, ovviamente, non controlla.

La "Democrazia" è sempre relativa. Soprattutto per chi arriva al potere. E per chi non si impegna. Io non credo che il buon andamento di uno stato sia dovuto alla forma di governo.

Almeno fino a quando non mi si dimostri che Non c'è soluzione definitiva. A costoro che fanno professione di giornalismo non interessa minimamente il fatto ma il modo in cui deve essere presentato a chi legge o ascolta i loro testi.

Se riesco a farti vedere le cose con gli occhi miei, o come io voglio ed a me fa comodo, ecco che riesco a controllare la tua mente, i tuoi comportamenti, le tue scelte, le tue azioni È questa la prima guerra di liberazione, una liberazione della nostra mente da chi scientemente ci vuole ingannare Il resto è un percorso Non era insulto ma ironia.

Leggo i giornali ma cerco di non farmi mettere le fette di salame sugli occhi. Se sei critico sul post, mi fai una critica sulle esposizioni di B. Grazie, attendo lettur anon creativa.

Scusa, ma tu ci fai o ci sei???? Il film narra di un giornale completamente asservito al padrone che è un fascista che appoggia i democristiani, con un direttore viscidissimo. Il giornale ha un obiettivo unico: Ogni singola notizia, anche la più banale, deve essere modificata in tal senso. E' periodo elettorale e la destra ha un calo di consensi. Si pensa a cosa fare. Contemporaneamente un grave fatto di cronaca riempie le emozioni dell'opinione pubblica: Si viene a sapere che la ragazza frequentava un ragazzo del movimento di sinistra, occasione ghiotta per il giornale, e per la polizia che col giornale collabora fattivamente.

Pochi indizi creati ad arte ed il ragazzo viene arrestato e sbattuto, con tanto di foto, in prima pagina. Il Direttore di questo giornale arriva persino a dare della cretina alla moglie perché si beve tutto quello che lui dice, sul giornale o in televisione quando lo intervistano. La verità è l'ultimo dei valori perseguiti. Buona Domenica a tutti gli amici del M5S. Grazie e buona domenica a te. Ma ora non ci chiamano neanche più in tv?

Hanno paura che si spifferi in diretta quello che fà il Governissimo???? Quello che dice a volte sembra fuori luogo Quelli che oggi lo deridono Questo sistema è uno schifo. Ma questo il bobbolo non lo capisce ed è capace solo di piagnere, abbandona questa massa di piagnoni irriconoscenti che avevano avuto la possibilità di riscattarsi e non l'hanno fatto.

Il solito dipendente PD-L pagato con i nostri soldini? Dovranno restituire tutto ,ma proprio tutto quello che hanno rubato fino all'ultimo centesimo. Son un nugolo di cavallette che stanno divorando l'italia , andassero anche in capo al mondo li troveremo, e dovranno pagare per tutte le ingiustizie di cui si rendono complici e le cazzate che raccontano.

Siamo proprio all'A-B-C delle regole democratiche. Tutti i gusti sono gusti diceva quello che amava rosicchiare una catena di ferro arrugginita. Ciao a tutti e buona domenica Sono una casta anche loro pensano di essere chissachi, solo per avere il titiolo di "giornalista" pensano anche di essere intelligenti, no scusate sbagliavo: Ma non vedete che guando i talk non hanno politici loro ne fanno le veci?

Se una parte dei rimborsi elettorali chiaramente rifiutabili ma, se ben usati, utilissimi se fossero impiegati per riassumere i giornalisti che eventualmente outing-izzati perdessero il posto.

Rissumere chi vuol liberamente riassumere. La nostra sciocca, incapace e un pó villana indignazione che diventa una astuzia collettiva organizzata.

Diventare complici, perché no? Meglio complici che soli di fronte ad una istituzione sorda, cieca, e non muta ma prolissa di un vocabolario non-significante che suscita pena ed imbarazzo. Voglio firmare questa mia cosí:.

Perchè non mettiamo su una piattaforma tipo quella che ha messo su Michele Santoro due anni fa forse è l'unica cosa buona che ha fatto. Oppure apriamo un giornale di informazione libera e assumiamo tutti i Giornalisti dissidenti. Vediamo Cosa costa meno. Oppure affittare uno spazio televisivo periodicamente.

Il problema sta nella conoscenza e in quello che ci vogliono far credere. Abbattere questa classe politica è dura. Per l'Europa di consiglio sicuramente lo hai già sentito commenti su youtube di Nigel Farage. Perché gli evasori sarebbero tutti nel pdl? Se non risolviamo questo e continuano a parlare di puttanate siamo spacciati.

Per fare il carabiniere, non solo bisogna avere la fedina penale pulita, ma è richiesta anche la fedina penale del padre e del nonno, per fare il politico se è sporca fa intraprendenti.

Per far ripartire il paese, bisogna levare i furbi e gli stupidi da i ruoli fondamentali dal paese. Questa gentaglia dovrebbe capire che se continuano a rubare, ingannare ed essere collusi il paese muore e se muore la vacca, voi morite con la vacca, perché siete delle zecche. Spero che tutti gli italiani abbiano chiari questi argomenti.

Un Grazie a Beppe, che ci da la possibilità di esporre il proprio punto di vista. Parlate senza sapere neanche di cosa. Hai mai ricevuto una multa per infrazioni al codice della strada? Secondo il tuo ragionamento saresti evasore anche tu solo per aver ricevuto la multa Sono certo che si pentiranno ma solo se il m5s andasse al potere e allora saranno subito pronti a venire a leccare il c Oh, insomma, ci dobbiamo dare una mossa, non possiamo farci scappare questa bella opportunità di cambiare l'Italia in meglio.

Non è possibile che il M5S debba perdere tanto tempo con gente meschina e squallida quali sono i giornalisti e i politici vecchia guardia. Hanno proprio una faccia tosta a continuare ad uscire in televisione.

Non si rendono conto che sono veramente ridicoli. Arriva una proprosta di legge per portare nelle tasche dei partiti e delle loro fondazioni un bel bottino da 5 milioni di euro. L'obiettivo è quello di costituire un "Istituto per la storia politica della Repubblica italiana", con lo scopo di "salvaguardare e valorizzare i documenti storici dei partiti politici".

Per il suo lancio si prevede un finanziamento di 4,5 milioni di euro nei primi tre anni. Ai quali si aggiungono mila euro di dotazione iniziale più altri e indefiniti "contributi dello stato e di enti pubblici". La proposta di legge è stata firmata da parlamentari di tutti gli schieramenti. A gestire i fondi saranno tutte le più grandi fondazioni che fanno riferimento ai vari partiti del panorama politico. L'Istituto, oltre ad essere finanziato con fondi pubblici, prevede anche un piano di assunzioni.

Insomma altre poltrone che si aggiungono a quelle già esistenti. Infine ecco che arriva il punto più ghiotto: In aggiunta ad esso, all'Istituto è attribuito, nel primo anno di funzionamento, un fondo iniziale di avviamento dell'importo di Non volevo litigare con te; non ti conosco neanche; ti avevo solo segnalato come troll prezzolato, quale sei e tu lo sai, perchè sei foraggiato dal p.

Se tocchi questo tasto, non ti fai onore, perchè la monnezza ce l'hanno imposta per i loro loschi affari e tu lo sai. La provincia di Caserta è una discarica abusiva a cielo aperto, con i rifiuti tossici portati dalle industrie del Nord per trenta anni, il tutto gestito dalla camorra politica. Se ho "esagerato", posso chiederti anche scusa, non ho problemi, ma ad uscire fuori dal semin ato sei stato tu, non io.

Ora se la mia tolleranza deve essere da te male interpretata, non vi sarebbe alcun dubbio che la mia posizione comportamentale sarebbe diametralmente opposta alla tua, ma di questo me ne farei una ragione.

Si possono commettere errori, disattenzioni, distrazioni, ma il principio di ridursi gli stipendi, rinunciare ai rimborsi elettorali è inderogabile.

Giornalisti pentitevi econvertitevi parlando sulla moralizzazione della politica e delle istituzioni pubbliche dello stato!!! I 35 saggi nominati da Letta, dove sono, cosa fanno, chi li paga? Beppe, i nostri cittadini 5S in parlamento devono, urgentemente, presentare una interrogazione parlamentare per sapere dove sono,quanto ci costano e chi li paga.

Se i parlamentari della maggioranza non hanno la capacità di proporre leggi e regolamenti e devono sub-appaltare il loro lavoro a esterni se li paghino loro o se ne vadano a casa. Non carichino, ancora, sulle spalle dei cittadini altre spese. Basta con consulenze a scopi elettorali. Stamattina sulle news di affaritaliani, compare la notizia che paolini è ricoverato in clinica per incrementare il pene di 2 cm.

Ma se,per sua stessa ammissione, è frocio Gli Italiani scoprono all'improvviso di vivere in un paese sotto dittatura dove la stampa è solo di regime. Le persone oneste non possono non denunciare la gogna mediatica che sta subendo il M5S , chi non lo fa o non lo capisce o è corrotto o poverino proprio non ce la fa.

L'onestà intellettuale di Dario Fo penso sia fuori discussione , queste sono le sue parole a riguardo: E poi tagliuzzano i discorsi ad arte, per cercare lo scandalo. Anche questa storia dei dissidenti: Mi pare fisiologico, solo che, trattandosi di loro, diventa un caso. Io li conosco questi ragazzi: È chiaro che tutti sbagliano, ma le lapidazioni mediatiche mi sembrano vergognose. Una specie di moda. Nel momento stesso in cui è entrata a far parte del governo della Repubblica, ha assunto una responsabilità speciale, esercitando la quale risulta capzioso dichiarare: Per questo appare del tutto fuori luogo che la ministra abbia voluto richiamare nella sua autodifesa pronunciata in una sede istituzionale,il carnet di una carriera pur ammirevole: Ci manca solo che ora un membro del governo strumentalizzi come attenuanti i suoi risultati agonistici.

Questa Idem se ne torni tranquillamente sui suoi amati kayak. Se questi sono i tedeschi, allora teniamoci stretti i nostri furbetti der quartierino, almeno sono piu' simpatici. Ho sentito la conferenza stampa della Idem: Ma aggrapparsi alla propria popolarità per definirsi come oggetto di una campagna denigratoria, rappresenta un doppio errore politico: E dunque il curriculum con cui ha pensato di proteggersi le si ritorce contro: Perché mai dovrebbero bastarle dieci giorni lavorativi come dipendente unica di una società del marito per ottenere in seguito euro di contributi pensionistici a carico del Comune di Ravenna, quando ne divenne assessore?

Ancora una volta dimostri di essere qualche spanna sopra i politicazzi da cui siamo circondati. E io mi pento di averti criticato troppo spesso.

Cara Viviana, ciao e qualche riflessione: Una semplificazione è indispensabile. Il Comune di Monaco di Baviera ha un regolamento edilizio di due dico due facciate di foglio A4, il Comune di Bologna tua città ha raccolto il regolamento edilizio in sette dico sette libri. Se non fai le cose in regola non parlo di errori formali vai in galera ma veramente.

E che sarà mai una leccatina, per gente che non ha coscienza ne pudore di farsi vedere in TV sapendo che tutti sanno chi sono e quello che fanno. Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.

L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti. Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog". URL - Il tuo indirizzo web se disponibile. Memorizza i miei dati? Commenti Numero di caratteri disponibili: Inserimento del messaggio in corso Url del video inserisci il link di un video di YouTube: Inserimento del video in corso Maurizo Rossi m5smilano , Milano Emilio Risari , Tricerro Saccente secondo il significato della paroal nella lingua italiana!

Saccente nel senso che sa molto? Bruno- Grassi, Savignano sul rubicone Attenzione il nemico è forte, ma la sete di giustizia è più forte perchè è benedetta da Dio donatella savasta fiore, torino Saluti Stefano Buratti bubupatti , Ravenna Piero Vladimirovich Brazov Cara Patrizia, tu mi piaci; scrivi bene e sensato.

La cosa non è affatto frequente in questo mondo. Quanto ti danno Patrizia C. Vincenzo Spitaleri, Randazzo Beppe metti il tasto segnala cervello inappropriato! Ma almeno ti vergogni un po' a ragionare in codesto modo oppure è un problema di intelletto?

Carlo Zaccaria, Brindisi Carta igienica stampata, ma che profuma di merda gia' prima dell'uso. Piero Brazov Piero Vladimirovich Brazov Questa è per me la migliore: Carl William Brown speriamo bene Certamente non come oggi in Italia. Giuseppe Flavio, vicenza

massaggi gay prato alex marte solo Newton Il caso della canarina assassinata Van Dine S. Ha iniziato cantando per lo zio pescatore. Caro amico del 63,che tu e solo tu fossi un vuoto a perdere dalla nascita è una delle balle più stupide che sono approdate in questo spazio. Poi la triste realtà quotidiana prende il sopravvento ed iniziano le solite vagonate di merda contro il mostro da abbattere a tutti i costi,il corpo del reato,la causa dei mali di questa povera italia,il famigerato movimento 5 stelle. La biografia, Bompiani,pp.

2 thoughts on “Massaggi gay prato alex marte solo”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *